/ Atletica

Atletica | 04 maggio 2019, 15:01

Torino, The Color Run 2019 #Love Tour

La città è pronta ad accogliere la prima tappa della Fun Race più colorata ed amata d’Italia; appuntamento il 18 maggio in Piazza d’Arni

Torino, The Color Run 2019 #Love Tour

La corsa più colorata del mondo si riconferma in Italia per il settimo anno consecutivo con un nuovo Love Tour, una settima edizione tutta ispirata all’amore. Quattro, in particolare, le città italiane che, dalla primavera al termine della stagione estiva, ospiteranno gli appuntamenti della nuova edizione 2019, prima delle quali Torino, dove la corsa vi farà ritorno sabato 18 maggio, per una esplosione di colori e tanto divertimento per tutti.

Il mood 2019, LOVE, parla dell’amore dei partecipanti per la corsa ma anche per lo stare insieme con gli affetti più cari e condividere momenti unici. La The Color Run è infatti pensata per le famiglie e l’attenzione per i più piccoli bambini è di anno in anno sempre maggiore. Grazie al contributo dei numerosi Partner vengono organizzate tante attività sin dai giorni antecedenti ciascuna tappa. Obiettivo comune: il divertimento, la condivisione di un’esperienza sana e positiva, un vero toccasana per il corpo e la mente.

The Color Run è anche definita la corsa dei record! Oltre 400.000 sono state le persone coinvolte dal 2013 nelle sue sei edizioni italiane. Un consenso e una popolarità sottolineate non solo dai grandi numeri ma dalla nascita, in questi ultimi anni, di numerosi tentativi d’imitazione.

5 in totale i chilometri percorsi durante ogni tappa, dove, in corrispondenza di ogni singolo chilometro, viene posizionato un differente punto colore o altro punto divertimento (schiuma e bolle) che renderà entusiasmante la partecipazione alla “corsa più colorata del Pianeta”.

Il divertimento continua anche dopo la corsa. I partecipanti si ritrovano infatti al Color Village, fulcro della manifestazione, per continuare la festa tra musica, animazione e i famosi color blast ovvero il lancio delle polveri colorate dal palco verso tutto il pubblico.

L’appuntamento nella città della Mole è in Piazza d’Armi, lo stesso luogo che ha ospitato nel 2017 la  manifestazione, per far partire nel migliore dei modi questa edizione “tutta sentimento” e unica nel suo genere… per un’atmosfera colorata a festa! 

R,T,

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium