/ Calcio

Calcio | 06 maggio 2019, 13:00

L’Elledì Myglass Carmagnola surclassa i padroni di casa del Lecco con un indiscutibile 0-7

Ipotecata la qualificazione al secondo turno. Sabato 11 maggio, ore 16, al palasport di Caramagna Piemonte si giocherà il ritorno

L’Elledì Myglass Carmagnola surclassa i padroni di casa del Lecco con un indiscutibile 0-7

Sabato pomeriggio, al "PalaTaurus", i gialloneri dell’Elledì Myglass Carmagnola hanno surclassato i padroni di casa del Lecco con un indiscutibile 0-7.

Nell'andata del primo turno dei play-off per il girone A, mister Francesco Giuliano e compagni hanno condotto e portato a casa una vittoria fondamentale e mai in discussione, ipotecando la qualificazione al secondo turno.

Torinesi in campo con Zamburlin; Bussetti, Tyshchenko, Oanea e Pereira. Legno colpito da capitan Adrian in contropiede, poi si esibisce Zamburlin in una doppia parata delle sue.

Carmagnola in gol con una bellissima azione: Oanea serve Tyshchenko, palla in buca d'angolo e 0-1.

Poco dopo, il raddoppio: Pereira serve Oanea, stop del numero dieci ospite e la rete si gonfia ancora, 0-2.

Apoteosi giallonera in chiusura di primo tempo, controllo e suolata di Minchillo che libera Bussetti in contropiede, tocco preciso e 0-3.

Non cambia l'inerzia del match, nel secondo tempo: Minchillo ancora assist-man, illumina Lahaye che realizza il poker da due passi.

Schema su punizione dal limite dell'area, Oanea tocca la palla per Giuliano, controllo e sinistro che si deposita in rete per la cinquina.

Pereira si permette il lusso di farsi parare un tiro libero, poi un altro tiro libero per l'Elledì MyGlass con Cucinotta che insacca lo 0-6.

A pochi secondi dalla sirena finale, complice il portiere di movimento per il Lecco, Pereira trova il pertugio giusto per lo 0-7 definitivo.

Zamburlin, nell'arco di tutti i 40 minuti, ha sfoderato parate fondamentali e da grande campione qual'è.

Sabato 11 maggio, ore 16, al palasport di Caramagna Piemonte si giocherà il ritorno Elledì MyGlass Carmagnola-Lecco.

LECCO: Di Tomaso, Villa, Ecelestini, Ferraro, Lascala, Akaishi, Moragas, Caglio, Costi, Beretta, Aparecido, Iacobuzio. Allenatore: Gil Marques.

ELLEDI' MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Giuliano, Sandri, Pereira, Bussetti, Oanea, Tyshchenko, Ottobre, Minchillo, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.

Allenatore: Francesco Giuliano. Arbitri: Scarfone di Genova e Orrù di Oristano; crono: Faiella di Castellammare di Stabia.

Marcatori: Tyshchenko, Oanea, Bussetti, Lahaye, Giuliano, Cucinotta e Pereira (C).

G.R.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium