/ Motori

Motori | 08 maggio 2019, 17:44

Calcio e auto sportive a Mondojuve per gli eventi di maggio

Tanti gli appuntamenti per i bambini e le famiglie, oltre che quelli per gli amanti dello sport e delle quattro ruote

Calcio e auto sportive a Mondojuve per gli eventi di maggio

Calcio, auto sportive e divertimento per i più piccoli saranno al centro di tanti eventi aperti a tutti nel mese di maggio a Mondojuve, lo Shopping Center situato in Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che a giugno si ingrandirà con l’apertura del Retail Park.

A Mondojuve il mese di maggio sarà dedicato allo sport più amato d’Italia: dal 13 al 26 maggio nell’area antistante la Food Court verrà allestita La Gabbia 3vs3, un campo da calcetto 3 contro 3 realizzato in collaborazione con la società sportiva Nichelino Hesperia A.S.D. La footbal cage sarà aperta al pubblico, che potrà immergersi nel mondo del calcio tutti i giorni dalle ore 15 alle 20 previa prenotazione al costo di 2€ ogni 30 minuti.

Spazio alle attività anche per i più piccoli: sabato 18 e 25 maggio dalle ore 10 alle 15 è infatti in programma l’Open Day «Primi Calci» dedicato a tutti i bambini che desiderano avvicinarsi al mondo del pallone. Domenica 19 e 26 maggio, invece, sempre dalle ore 10 alle 15, si terrà il Torneo Scuola Calcio Hesperia. Sponsor dell’evento sarà Legea.

Venerdì 17 maggio dalle ore 21 nel parcheggio antistante lo Shopping Center ritorna l’appuntamento con il raduno di auto sportive “Midnight Meeting” organizzato da Hardcore Drivers: protagonista indiscussa della serata sarà l’auto originale che ha partecipato alle riprese di “Fast & Furious”, film di culto per tutti gli appassionati di motori. In occasione dell’evento, la celebre Dodge Charger R/T, protagonista della saga cinematografica più famosa nel mondo del tuning,  sarà gratuitamente in esposizione presso lo Shopping Center.

A Mondojuve è ritornato a viaggiare per i corridoi della Galleria Diana e della Galleria Artemisia il Trenino Thomas, il protagonista televisivo più amato da tutti i bambini: l’attrazione sarà gratuita nei giorni feriali di maggio.

In occasione della Festa della Mamma (sabato 11 e domenica 12 maggio), tutti i clienti di Mondojuve avranno anche la possibilità di acquistare la Gift Card Mondojuve con uno sconto speciale del 20%, una perfetta idea regalo che permette di effettuare acquisti presso tutti i negozi dello Shopping Center e che ha una validità di 12 mesi. La Gift Card sarà acquistabile presso lo stand allestito in Galleria Artemisia e la promozione sarà valida solo per tessere con importo pari a 50€.

Per maggiori informazioni su tutti gli eventi in programma a maggio è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook e Instagram Mondojuve Shopping Center.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium