Altri sport - 08 maggio 2019, 20:03

Collegno culla del Twirling, semaforo verde per la fase nazionale

Le atlete dell'Ever Green Club hanno superato la finale interregionale di serie B e C meritando il pass per il traguardo italiano

Collegno culla del Twirling, semaforo verde per la fase nazionale

La squadra di Collegno fa ancora una volta l’en plein. Le atlete dell’Ever Green Twirling Club Collegno hanno affrontato la finale interregionale di serie B e C e con le loro ottime performance si sono conquistate l’opportunità di accedere alla fase nazionale.

A ospitare la competizione il palazzetto di Carrù, che ha visto trionfare le dieci twirler collegnesi. A portare a casa il primo risultato è Sofia Sturniolo, che ancora una volta sale sul podio nella categoria Freestyle Senior B, guadagnandosi la medaglia d’argento e il titolo di vice campionessa, che le permette di proseguire la sua attività sportiva anche nello scenario nazionale.

Ciliegina sulla torta di questa competizione la medaglia d’oro di Elisa Massari che, grazie alla sua performance sul campo nella categoria Freestyle Cadetti C, ottiene il titolo di vice campionessa interregionale. Sara Arcuri, invece, ha dimostrato di essere cresciuta durante questo importante percorso classificandosi quinta. Il Duo Junior di Beatrice Cecconello e Greta Mazzarella ha raggiunto la decima posizione, ottenendo, però, l’opportunità di accedere al campionato nazionale.

Ottima esibizione anche per il Team Junior che ha conquistato la medaglia di bronzo. La squadra composta da Elisa Massari, Beatrice Cecconello, Sara Arcuri, Aida Agnello, Jasmine Cabra, Emma Maria Del Grosso, Lucia Di Geronimo e Francesca Mocerniac, volerà a Jesi per affrontare le fasi nazionali in cui potranno dimostrare il proprio talento

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU