/ Calcio

Calcio | 09 maggio 2019, 06:00

Partita del Cuore, già venduti 30 mila biglietti

Dal 9 maggio in funzione l’sms solidale, al 45527

Partita del Cuore, già venduti 30 mila biglietti

Continuano ad arricchirsi di star le rose della Nazionale Italiana Cantanti e dei Campioni per la Ricerca, e cresce l'attesa per la Partita del Cuore che si giocherà lunedì 27 maggio: all'Allianz Stadium si va verso il tutto esaurito, a venti giorni dall'evento, infatti, sono già 30 mila i biglietti venduti. I posti sono 41 mila. L'incasso sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e alla Fondazione Telethon. L'obiettivo è di superare i 2 milioni 111 mila ottenuti nel 2015: quest'anno l'sms solidale 45527 sarà in funzione un mese, dal 9 maggio al 9 giugno.

Sarà il fuoriclasse Cristiano Ronaldo a dare il calcio d'inizio di una gara che unisce sport, spettacolo e solidarietà.

LA NAZIONALE ITALIANA CANTANTI

Hanno immediatamente confermato la loro presenza alla 28esima Partita del Cuore il socio fondatore Giulio Mogol, il presidente della NIC Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Paolo Vallesi, Raoul Bova, Benji e Fede, Moreno, Briga... In porta ci sarà il mitico Gigi Buffon. La guida tecnica è affidata a Marco Masini.

I CAMPIONI PER LA RICERCA

Fortissimi, a partire dalla coppia di Mister, Michel Platini e Gianluca Vialli.  In campo, capitanati da Andrea Agnelli, i piloti della Ferrari Sebastian Vettel, Charles Leclerc e Mick Schumacher, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1, Michael, il presidente della FCA, John Elkann, il Pallone d'Oro Pavel Nedved che avrà a fianco il “rivale” di tanti derby capitolini, Francesco Totti, il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti.

SMS SOLIDALE 45527 E DONAZIONI

Dal 9 maggio al 9 giugno è in funzione l'Sms solidale 45527: è possibile donare 2 euro per ciascun sms inviato da cellulare Wind, Tre, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali.

Da telefono fisso, sempre al numero 45527, si possono donare 5 euro con TWR, Convergenze, PosteMobile, e da 5 a 10 euro con Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

BIGLIETTI

I biglietti per l'Allianz Stadium sono in vendita nelle ricevitorie della rete Listicket, e online su sport.ticketone e tramite call center al numero 892101. I prezzi variano dai 12 ai 20 euro in base ai settori: tribuna Ovest (20 euro), tribuna Est (15 euro), tribuna Nord (12 euro), tribuna Sud (12 euro). Per i biglietti per le persone con disabilità bisogna visitare il sito www.maniamicheonlus.org

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium