/ Calcio

Calcio | 09 maggio 2019, 12:00

Torino, anche i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc alla “Partita del cuore” del 27 maggio

All’Allianz Stadium i Campioni per la Ricerca sfideranno i giocatori della Nazionale Italiana Cantanti. Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e alla Fondazione Telethon

Torino, anche i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc alla “Partita del cuore” del 27 maggio

Il 27 maggio 2019 torna a Torino l’appuntamento con la Partita del Cuore, giunta quest’anno alla sua 28^ edizione. Per questo evento di sport, spettacolo e solidarietà saranno presenti in campo i Campioni per la Ricerca che sfideranno i giocatori della Nazionale Italiana Cantanti. Inoltre, nella squadra dei Campioni per la Ricerca ci saranno anche i piloti della Ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

Il calcio d’inizio della Partita del Cuore 2019, che si svolge all’Allianz Stadium, sarà affidato a Cristiano Ronaldo. Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e alla Fondazione Telethon, impegnate da anni nella lotta contro il cancro e le malattie genetiche rare.

Come da tradizione Rai1 trasmetterà la partita in diretta con la contemporanea raccolta delle offerte attraverso SMS solidali che il pubblico da casa potrà inviare per contribuire.

La Sindaca di Torino Chiara Appendino, nella giornata di presentazione dell’evento, ha dichiarato la soddisfazione per la città nel poter nuovamente ospitare questa partita: “Due anni fa ebbi l’onore di dare il calcio di inizio ad uno degli eventi più belli e sentiti a cui abbia partecipato. Si trattava della Partita del Cuore, che torna il 27 maggio. Con l’eccezionale contributo di Cristiano Ronaldo. Un evento importante per la Città di Torino e per tutto il Paese, nel quale milioni di persone daranno nuovamente prova di straordinaria solidarietà per il sostegno alla ricerca sul cancro”.

Continua frattanto la prevendita dei biglietti, che si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, e online su sport.ticketone.it e tramite call center al numero 892.101.

I prezzi variano dai 12 euro ai 20 euro in base ai settori:

tribuna Ovest 20 euro

tribuna Est 15 euro

tribuna Nord 12 euro

tribuna Sud 12 euro

Walter Alberto

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium