/ Calcio

Calcio | 10 maggio 2019, 07:55

HSL DERTHONA VS LASCARIS - A voi la finale di Coppa Promozione. Domenica, ad Ivrea

Arbitrerà Loris Azzaro di Aosta. In campo alle ore 17

Merlano dell'Hsl Derthona e Bettega del Lascaris

Merlano dell'Hsl Derthona e Bettega del Lascaris

Tutto pronto al «Gigi Pistoni» di Ivrea per la Finale Regionale di Coppa Italia di Promozione. In palio la possibilità di incidere indelebilmente il proprio nome nell’albo d’oro del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta.

Il fischio d’inizio del big match tra HSL DERTHONA, reduce dalla vittoria del Campionato e che già l’anno scorso centrò il doublete Campionato/Coppa, ed un club storico come il LASCARIS che ha combatutto fino all’ultima giornata con il Rivoli per cercare di vincere il campionato, è in programma alle 17.00 di DOMENICA 12 MAGGIO. 

Arbitrerà l’incontro il signor Loris Azzaro della Sezione di Aosta, coadiuvato da Gheorghe Mititelu (Torino) e Alberto Mandarino (Bra). Si aggiudicherà il titolo la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90′, terminati i quali, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′. Se la situazione di parità dovesse persistere, saranno effettuati i tiri di rigore.

L’impianto sarà a disposizione delle squadre e dei giornalisti a partire dalle 15.30, mentre i sostenitori potranno accedere alle tribune a partire dalle ore 16.00.

L’IMPIANTO DI GIOCO

La finale sarà disputata presso lo Stadio Comunale «Gigi Pistoni» di Ivrea (TO) che si trova in Via Campo Sportivo, n. 7. Il parcheggio riservato alle sqadure e ai giornalisti si trova in prossimità dell’ingresso al recinto di gioco. I sostenitori possono utilizzare le aree parcheggio della città site antistanti lo stadio. All’interno dell’impianto sportivo è presente una struttura recettiva che effettua servizio bar.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium