/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 11 maggio 2019, 10:00

Sabato sera il Parella Maschile è atteso da Gara 1 dei play-off a Brugherio

Il momento tanto atteso è arrivato

Sabato sera il Parella Maschile è atteso da Gara 1 dei play-off a Brugherio

Il momento tanto atteso è arrivato.

Sabato sera alle 21 il Volley Parella Torino sarà di scena a Brugherio contro i Diavoli Rosa per gara-1 del primo turno di play-off di Serie B maschile.
In caso di successo nella serie al meglio delle tre gare (con eventuale "bella" ancora in casa dei lombardi, mercoledì 22, dopo il match di ritorno in programma invece alla "Manzoni" sabato prossimo), sarà promozione diretta in A3, la nuova categoria a girone unico che verrà istituita il prossimo anno nell'ambito della riforma dei campionati, che vedrà cambiare anche la A2, in procinto di passare anch'essa a girone unico.
La perdente invece avrà ancora una chance, ma non è questo il momento di pensarci.
Ora serve solo la massima concentrazione per l'evento che, nemmeno sognato ad inizio stagione, il Parella ha saputo conquistarsi man mano nel corso dell'anno, fino ad arrivare a dominare il girone, chiuso con ben 10 lunghezze di margine sulla prima inseguitrice.
"Deve essere innanzitutto una gioia - dice coach Pezzoli - e un grande piacere affrontare questo play-off da prima del nostro girone. Andiamo ad affrontare una squadra molto forte, compatta ed equilibrata. Sarà quindi un'ottimo motivo per vedere a che punto siamo arrivati per quanto riguarda la crescita della nostra squadra e della nostra fase di gioco. Siamo pronti mentalmente e dobbiamo solo essere lucidi ed avere pazienza e determinazione massima che sono sicuro i ragazzi metteranno dalla prima all'ultima palla".

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium