/ Sommario

In Breve

| 23 maggio 2019, 18:05

Mostra fotografica e libro "50 anni di sport e vita" per il compleanno del Gruppo Sportivo Dilettantistico Valanga

Venerdì 24 maggio presso il porticato del cortile della Chiesa Nostra Signora della Salute

Mostra fotografica e libro "50 anni di sport e vita" per il compleanno del Gruppo Sportivo Dilettantistico Valanga

Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Valanga ha realizzato una mostra fotografica e  il libro "50 anni di sport e vita", per celebrare il suo primo mezzo secolo di attività e per raccontare la storia che l'ha visto nascere come sci club parrocchiale e diventare un punto di riferimento non solo per lo sport di Borgo Vittoria ma per molte attività cittadine. Il tutto mantenendo al centro la relazione, il piacere di stare insieme, la persona.

In allegato la locandina che promuove la serata e la copertina del volume, introdotto dai giornalisti sportivi Gianpaolo Ormezzano e Giacomo Crosa, ricco di illustrazioni e di contributi dei soci. La presentazione del libro e della mostra fotografica alla stampa e al pubblico è in programma per venerdì 24 maggio presso il porticato del cortile della Chiesa Nostra Signora della Salute con ingresso da Via Vibo o da Piazza della Vittoria ed inizio dalle ore 17.30

Durante la serata si parlerà del libro e dell'associazionismo con Ormezzano e alcune personalità del mondo politico e dello sport presenti alla serata, concluderemo l'incontro con un brindisi e un piccolo rinfresco. Ai giornalisti che avranno confermato la loro presenza sarà consegnata una copia del volume. 

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium