/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 23 maggio 2019, 09:56

Brugherio promosso, ancora una chance di A3 per il Parella

I parellini ora si giocheranno tutto nel secondo e ultimo turno contro Scanzorosciate, in una sfida alla meglio delle tre partite

Brugherio promosso, ancora una chance di A3 per il Parella

Un Parella sciupone cede 3-1 a Brugherio contro i Diavoli Rosa nella bella del primo turno di play-off e consegna ai lombardi il pass per la A3.

Non sono però finite le speranze per i parellini che ora avranno ancora una chance promozione, giocandosi tutto nel secondo e ultimo turno contro Scanzorosciate, in una sfida alla meglio delle tre partite.
Parella che, nel primo set, ha letteralmente gettato alle ortiche la possibilità di mettere la testa avanti, dopo aver condotto per tutto l'arco del parziale. Finale però da dimenticare per i biancorossoblu che, dal 21-24, si sono fatti riprendere e superare 26-24 dai padroni di casa, bravi a sfruttare al meglio il turno in battuta di Cafulli e qualche incertezza di troppo dei torinesi.
Il finale di set condiziona quello successivo, con il Parella che accusa il colpo e lascia da subito via libera agli avversari. Coach Pezzoli inserisce nel corso del parziale Mariotti, Cassone, Repetto e Felisio ma la sostanza non cambia, con Brugherio che si impone 25-15.
Il Parella torna in partita però nel set successivo. Al termine di un esaltante testa a testa con continui sorpassi e controsorpassi, è la formazione di coach Pezzoli ad avere la meglio nello sprint finale: 23-25.
Nel quarto set è ancora l'equilibrio a farla da padrone ma questa volta il finale premia i padroni di casa. Il Parella ha la palla per il 24-24 ma il muro di Brugherio cancella le speranze di rimonta dei torinesi.
In A3 per ora passano i lombardi, ma per il Parella non finisce qui.

DIAVOLI ROSA BRUGHERIO-VOLLEY PARELLA TORINO 3-1 (26-24, 25-15, 23-25 25-23)
DIAVOLI ROSA BRUGHERIO: Santambrogio 3, Cafulli 17, Morato 2, Maiocchi 25, Fumero 1, Cariati 9, Raffa (L), Piazza 9, Mandis 2, Biffi. N.e.: Meneghello, Battagliarin, Barsi. All.: Durand.
VOLLEY PARELLA TORINO: Filippi 1, Gerbino 16, Cattaneo 13, Richeri 15, Mazzone 6, Mellano 12, Martina (L), Felisio 1, Repetto, Cassone, Mariotti, Piasso. N.e.: Valente (L). All.: Pezzoli.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium