Basket - 23 maggio 2019, 16:04

Nuova conferma in “casa” Iren Fixi: capitan Ilaria Milazzo resta a Torino

Per il terzo anno consecutivo vestirà la casacca biancostellata

Nuova conferma in “casa” Iren Fixi: capitan Ilaria Milazzo resta a Torino

Dopo la conferma di coach Massimo Riga alla guida delle pantere per il prossimo campionato di Serie A1, l’Iren Fixi Pallacanestro Torino piazza ancora un colpo di mercato per quanto concerne il roster.

Si tratta di una conferma tanto attesa ed al tempo stesso fortemente voluta: Ilaria Milazzo per il terzo anno consecutivo vestirà la casacca biancostellata. La playmaker nativa di Canicattì, di comune accordo coi vertici societari, ha scelto di restare all’ombra della Mole, dimostrando grandissima appartenenza alla Città di Torino e grande fiducia nel progetto societario.

Si è deciso dunque di ripartire da chi nelle ultime due stagioni ha dimostrato caparbietà, carattere, grinta, abnegazione ed un carisma ormai d’altri tempi. Le doti tecniche, comportamentali e caratteriali
hanno dunque portato la società non solo a confermare ancora una volta la regista siciliana, bensì di investirla nuovamente anche del ruolo di capitana delle pantere, incarico che nell’annata appena trascorsa ha dimostrato di saper svolgere ed onorare, trasmettendo a tutte le sue compagne di squadra quei grandi valori comportamentali e relazionali che fanno di Ilaria Milazzo una grande Donna.

R.T.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU