Volley - 27 maggio 2019, 11:00

Nuova conferma dell’Iren Fixi Torino: Aleksandra Petrova è ancora una pantera

La cestista 22enne è sì di nazionalità bulgara, ma di formazione italiana: una particolarità he le consentirà non di occupare uno spot da comunitaria, bensì da italiana

Nuova conferma dell’Iren Fixi Torino: Aleksandra Petrova è ancora una pantera

L’Iren Fixi Pallacanestro Torino ha reso noto di aver confermato Aleksandra Petrova per il campionato di Serie A1 2019/2020.
La lunga bulgara è stata apprezzata per quanto fatto in campo e fuori nella stagione precedente. Impegno, determinazione, serietà, rispetto e compostezza hanno convinto i vertici societari e coach Riga a confermarla nel progetto torinese. La sua prima stagione nel capoluogo piemontese si è chiusa con una netta crescita, di qua lo staff tecnico delle pantere è pronto dar seguito al lavoro silenzioso ma concreto di Aleksandra.
La cestista 22enne è sì di nazionalità bulgara, ma di formazione italiana: una particolarità  he le consentirà non di occupare uno spot da comunitaria, bensì da italiana.
Petrova è anche una componente della Nazionale della Bulgaria, sulla quale si basa l’idea di rinascita della stessa Federbasket bulgara. Si tratta quindi di una conferma di spessore per le pantere biancostellate.

G.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU