/ Atletica

Atletica | 01 giugno 2019, 15:00

Domenica 2 giugno, "Sport felice a Givoletto"

Un ricco programma di sport e divertimento per tutti

Domenica 2 giugno, "Sport felice a Givoletto"

Domenica 2 giugno con ritrovo dalle 08.30 e partenza alle 10 prenderà il via la Stragivoletto, corsa/camminata non competitiva che si svolgerà al mattino da Piazza della Concordia a Givoletto.

Il percorso ad anello toccherà anche la parte bassa della zona montana per un totale di 7 Km. La Stragivoletto è gemellata con la Maratonina della Felicità che domenica 24 novembre, a Torino, vivrà la sua 6^ edizione. Si tratta di un evento sportivo eco-solidale ispirato a La Via della Felicità, guida al buon senso per una vita migliore scritta da L. Ron Hubbard con l'intento di contribuire a migliorare il rispetto reciproco e i valori in una società spesso confusa e turbata. Per sancire il gemellaggio, a tutti i partecipanti alla Stragivoletto verrà consegnata una maglietta tecnica di alta qualità con i logo delle due manifestazioni "Stragivoletto" e "Maratonina della Felicità" e una copia dell'utilissimo libretto.

Il ricco programma prosegue anche dopo l'arrivo: gli atleti, ed anche chi non corre, potranno rifocillarsi con un gustoso “Pasta Party” preparato dai volontari della Pro Loco.

Nel pomeriggio sarà protagonista il “Fitness Festival”, una kermesse dedicata a queste discipline, con esercizi guidati da coach professionisti.

Sempre nel pomeriggio si svolgerà un Torneo di Calcio Junior organizzato da USD Givolettese.

In serata, dopo le fatiche sportive, concerto rock con i “No Stars” assaggiando street food e buona musica.

Il ricavato della giornata sarà devoluto, come ormai è tradizione, alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

Info: http://www.unioneproloco.it/unpli/?p=25871

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium