/ Atletica

Che tempo fa

Cerca nel web

Atletica | 04 giugno 2019, 10:03

L'Olimpiatletica trionfa nella staffetta a Collegno con Mingozzi-Canarelli

Domenica alla Colletta primi posti per Riu, Cappucci e Vitali. Ottimi Scotto, Mingozzi e Andiloro

L'Olimpiatletica trionfa nella staffetta a Collegno con Mingozzi-Canarelli

Domenica l’Olimpiatletica impegnata nella terza edizione del “Ritrovo Sociale” gara di 9 km disputata nel “Parco della Confluenza” a Torino sotto un caldo intenso ed inatteso, che comunque ha visto ancora una volta protagonisti gli atleti giallo neri di Settimo conquistando il nono posto come società numerosa e il quarto come punteggio.

Ormai una costante per quest’anno è la vittoria di Riu Andrea primo nelgi M50, invece trionfa per la prima volta in stagione un eccellente Cappucci Marco Pio che in solitaria taglia il traguardo da vincitore nella categoria M30. Altra certezza per il sodalizio giallo nero è Antonio Mingozzi che giunge al terzo posto così come Gianni Andiloro ottimo quarto. Si conferma anche Vitali Simona prima nelle F35 seguita nella stessa categoria da Scotto Maura che giunge seconda e quarta Silvia Venga, per un dominio tatale nella F35. Buoni piazzamenti per Salvatore Serra che si conferma in ottima forma, per il Presidente Iacovelli Michele giunto sesto negli M70, Iacovelli Piero buon settimo negli M60, Scalzo Giovanni decimo M40, Azzolina Lucia decima F60, e le buone prove di Giovanni Argentino, Simone Volpatto, Massimo Crivello, Luigi Pargalia.

Tra  i giovani buone prestazioni per Crivello Matteo 4° ESM e Cammarata Marco Ivan 5° PM

Giovedi si è disputata la prima edizione della “Staffetta Reale” disputata nel suggestivo scenario della Certosa di Collegno, una staffetta composta da due atleti su una distanza di 1,2 km circa da ripetere due volte. Al via oltre 30 staffettisti che ha visto un predominio dell’Olimpiatletica che vince con la coppia Mingozzi Antonio/Canarelli Simone la staffetta maschile, ottimi piazzamenti per Di Nucci/Volpatto, Galgani/Argentino, Iacovelli Michele/Saracchi, in quella femminile vince Serena Scalvini seguita al quarto posto della coppia Venga/Cason, e quinta Azzolina/Vitetta. Nella staffetta mista sfiorano la premiazione la cippo a Visentin/Scotto

R.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium