Volley - 04 giugno 2019, 07:00

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è pronta per le finali nazionali Under 18

Dopo aver vinto il campionato interprovinciale ed essere arrivato seconda nelle finali regionali

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è pronta per le finali nazionali Under 18

Dopo aver vinto il campionato interprovinciale ed essere arrivato seconda nelle finali regionali, la seconda squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si prepara a partecipare alle finali nazionali Under 18. Per il club biancoblù è una prima volta che porta con sé emozioni forti.

Da martedì, 4 giugno, le ragazze di Marco Sinibaldi saranno impegnate a Vibo Valentia nella prima fase della manifestazione. Inserite nel girone B, contenderanno a Unet E-Work Busto Arsizio, Alfieri Cagliari e Framavetri Aosta la qualificazione alla seconda fase, ultima strettoia prima della final eight.
La prima partita, sulla carta la più impegnativa, opporrà Chieri a Busto Arsizio. Una sfida che profuma di dentro o fuori: la vincente avrà infatti buone possibilità di chiudere il quadrangolare al primo posto e proseguire il suo cammino.

Agguerrita e pronta a giocarci le sue carte, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 darà il massimo per portare avanti il sogno più a lungo che può, già felice di aver raggiungo un traguardo così prestigioso a coronamento di una stagione che, comunque finirà, verrà ricordata come la migliore di sempre nella storia delle giovanili del club.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU