/ Calcio

Calcio | 05 giugno 2019, 16:02

A Torino sabato 8 giugno c’è “Il goal che unisce”

Evento di beneficienza in memoria di Rosario Di Lernia, scomparso lo scorso gennaio. L’ingresso alla manifestazione per tutto il pubblico è gratuito con offerta libera che viene devoluta alla Fondazione Ospedaliera Infantile Regina Margherita di Torino

A Torino sabato 8 giugno c’è “Il goal che unisce”

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia Del Calcio, con il Patrocinio della città di Torino, presso lo Stadio Primo Nebiolo (Parco Ruffini) sabato 8 giugno, alle ore 15.30, ha organizzato “Il goal che unisce”, una manifestazione di calcio in memoria di Rosario Di Lernia, l'ex giocatore del Cuneo e dirigente sportivo, scomparso prematuramente lo scorso gennaio.

Saranno protagonisti l’associazione Ex Calciatori Granata Onlus, Ex Calciatori Juventus, Giuristi Agorà (Avvocati /Magistrati). Prima della partita, grazie alla collaborazione di altre associazioni sportive, si potrà assistere a piccole esibizioni di intrattenimento con inizio ore 14.

L’ingresso alla manifestazione per tutto il pubblico è gratuito con offerta libera che viene devoluta alla Fondazione Ospedaliera Infantile Regina Margherita di Torino.

Le madrine dell’evento sono la Signora Scirea (moglie del mitico capitano della Juventus) e la Signora Ferrini (Moglie del mitico capitano del Toro). Per le associazioni sportive e gruppi organizzati, si consiglia di chiamare il numero 346 6159632 Pietro o 345 5184881 Beppe per riservare dei posti.

Per informazioni visitare il sito www.accademiadelcalcio.it oppure scrivere a info@accademiadelcalcio.it.

m.d.m.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium