/ Calcio

Calcio | 06 giugno 2019, 13:55

CALCIOMERCATO - Borgaro, idea Fontana. Pavan, chiamata da Rivoli. A Settimo...

Liberi Trussardi e Emanuel in uscita da Settimo. Torna sul mercato anche bomber "Gallo" Cravero dalla Nolese

Fontana, Pavan, Cravero e Trussardi

Fontana, Pavan, Cravero e Trussardi

CALCIOMERCATO

Borgaro (Eccellenza): l'arrivo di Giuseppe Cacciatore in difesa, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, potrebbe essere seguito da quello di un altro centrale. Si tratta di Matteo Fontana, ex Rivoli e Cheraschese quest'anno al Canelli Savio Rocchetta. Per quanto riguarda il portiere (il grande sogno è chiudere la trattativa per Alessandro Vono dalla Lega Pro) mister Russo non smentisce, ma chiarisce che ad oggi non c'è nulla di ufficiale.

Pinerolo (Eccellenza): il possibile ritorno di Luca Sardo (che dovrebbe rimanere a Borgaro) non trova riscontro nei pensieri del presidente Leonardo Fortunato. "Solo voci".

Lucento (Promozione): pochissime le speranze di trattenere Alessio Pavan, contattato da molti club tra cui il Rivoli. Il centrale è ben conosciuto dal neo-mister rivolese Ligato...

Settimo (Promozione): per moltissimi giocatori in entrata (rileggi qui l'articolo) ci sono anche delle partenze certe. Non resteranno in maglia viola Mattia Emanuel, ex Gassino e Ivrea, e Luca Trussardi, ex Mathi e Gassino. Insieme hanno dato un contributo importante alla stagione del Settimo, che aveva preso ad un certo punto una brutta piega.

Nolese (Promozione): torna sul mercato il puntero Gianluca Cravero, il "Gallo" ex Chivasso. Per lui la possibilità di iniziare una nuova avventura calcistica dopo grosse soddisfazioni in maglia rossonera e questa stagione che ha visto la Nolese piazzarsi ai piani altissimi della classifica.

 

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium