/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 10 giugno 2019, 14:00

EZIO ROSSI AL PONT DONNAZ? - Telenovela-allenatore stile Juve: superato Nisticò?

Colpi di scena da due settimane: oggi potrebbe scattare l'ufficialità

Ezio Rossi

Ezio Rossi

CALCIOMERCATO ECCELLENZA

Da circa due settimane stiamo dietro alla situazione-panchina del Pont Donnaz, top club della Valle d'Aosta col suo secondo posto in campionato e i playoffs nazionali ad un passo dalla serie D.

Ad oggi potremmo definirla una "telenovela" a puntate, quasi parallela a quella della Juventus che ancora non ha annunciato l'allenatore, con tanti colpi di scena. All'inizio alcuni giornali valdostani puntavano sul ritorno in panchina di Stefano Massari, già al Pont alcuni anni fa e capace di portare ottimi risultati.

Poi sono iniziati i sondaggi nel torinese: incontri due sabati fa con Manzo (ex Chieri) e Nisticò (ex Rivoli), avvicinamento di Gardano (ex Rezzato) e ci sarebbe stata una richiesta di informazioni della società su Sandro Siciliano, che l'anno scorso ha allenato la Folgore Caratese.

Alla fine della scorsa settimana la fumata bianca sembrava vicinissima (in tutto ciò abbiamo sempre contattato il ds Luca Padovano, bravo a dribblare le domande senza però smentire i nomi sopra riportati). Tutto sembrava fatto per Nisticò al Pont Donnaz.

Oggi c'è un nuovo colpo di scena: Ezio Rossi (ex Torino in serie B, poi Treviso, Padova, Grosseto, Gallipoli, Canavese, Cuneo, Casale e Milano City) sarebbe in pole position. Profilo espertissimo e...ha vinto l'Eccellenza nel 2016/2017 col Casale. Un "quid" in più nel curriculum, che potrebbe decisamente interessare ad un ambizioso Pont Donnaz.

Secondo le nostre fonti l'ufficialità sarebbe vicinissima. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore...

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium