/ Calcio

Calcio | 11 giugno 2019, 14:00

CALCIOMERCATO - IvreaBanchette: Tigani, Rizzi e Di Lucia. Liberi Citeroni, Marra, Curcio, Meitre...

Al Banchette si ripartirà dai gol di Genzano: imprescindibile

Rizzi, Genzano, Meitre Libertini e Citeroni

Rizzi, Genzano, Meitre Libertini e Citeroni

CALCIOMERCATO

Ivrea Banchette (Promozione): due new entry da Torino. Davide Rizzi, ex Vanchiglia e Mirafiori, e Roberto Di Lucia, ex Barcanova, San Mauro, Kl e Santa Rita, faranno parte della nuova rosa in Promozione per il 2019/2020 che girerà sempre attorno al giocatore-simbolo, bomber Genzano (18 gol nel 2018/2019). Dunque, due ottime pedine per il centrocampo e la trequarti. Sempre in entrata c'è il rientro di Tigani, reduce da una bella stagione al San Giacomo Chieri, difensore con ben 8 gol segnati. In porta occhio al 2001 Mortinara in prestito dal Torino.

In uscita, invece il 2001 Novalet, Pellicano e Peirano (molto vicini al Santhià). Bruno si accaserà con ogni probabilità al Vallorco e Maccioni sarà girato in prestito.

L'Ivrea Banchette sta poi pensando a Luca Scala, centrocampista ex Rivarolese che avevamo segnalato tra i giocatori liberi la scorsa settimana. E Genzano verrà molto probabilmente affiancato una punta giovane, già però esperta della categoria.

Alpignano (Promozione): 7 gol e 10 assist in biancazzurra. Ottima annata per Danny Meitre Libertini, giocatore che ha colpi molto interessanti, votato all'assist ma anche capace di segnare e di creare superiorità numerica. L'ex Cavour, Chisola, Alpignano, Grugliasco e Pavarolo è ora nuovamente sul mercato.

Sommariva (Promozione): dopo la salvezza raggiunta nel girone C non resterà a Sommariva Alessio Citeroni, giocatore espertissimo, ex Cbs, molti anni a Carmagnola e prima ancora Roero, Piscinese Riva e Trofarello.

Settimo (Promozione): dopo i tanti ingressi ed il trasferimento in massa da San Mauro al seguito di mister Piazzoli, si segnala un altro ritorno sul mercato dopo quelli di Emanuel e Trussardi. Si tratta del centrocampista Ivan Marra, salentino ex giovanili del Lecce e Virtus Casarano trasferitosi da Tricase al nord per studiare ed ex Bsr Grugliasco.

Villafranca (Promozione): torna sul mercato il centrocampista Daniele Curcio, ex Orbassano, Carmagnola, Corneliano Roero, nelle ultime due stagioni in giallorosso.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium