/ Calcio

Calcio | 13 giugno 2019, 07:45

CALCIOMERCATO PINEROLO - Cammarota tra i pali, presi Ferrero dal Benarzole e Micelotta. "Gasba confermato!

Il ds Muratori ha già firmato quattro colpi di mercato: Pinerolo ambizioso. E arriverà una prima punta...

Alex Ferrero e Federico Cammarota al Pinerolo

Alex Ferrero e Federico Cammarota al Pinerolo

CALCIOMERCATO ECCELLENZA

Punto della situazione in casa Pinerolo, dove resta alla guida della prima squadra il tecnico Rignanese.

E' notizia di ieri: c'è l'accordo totale con il classe 1996, pinerolese, Alex Ferrero. Difensore giovane, ma già espertissimo, è reduce dalle esperienze al Chieri in D, al Cuneo tra D e Lega Pro, al Monza e al Benarzole in Eccellenza (triennio). Ora sarà a disposizione del Pinerolo.

Altra conferma del ds Fabio Muratori: dopo l'addio di Lorenzo Zaccone (seguito dal Borgaro e da altre squadre) tra i pali ci sarà Federico Cammarota, classe 1995 ex Toro, Cuneo, Lavagnese, Pro Dronero, Fossano e Albese.

Tra le conferme spicca quella del giocatore più esperto e talentuoso: Andrea Gasbarroni. L'ex Bra classe 1981 ha un passato a grandissimi livelli in Juventus, Varese, Sampdoria, Palermo, Parma, Genoa, Torino tra serie A e serie B prima di vestire le maglie di Monza Brianza, Giana Erminio, Pinerolo e Bra in serie C e D. 

Come avevamo anticipato qualche giorno fa il Pinerolo ufficializza il trasferimento a titolo definitivo dal Chisola di Davide Micelotta, qualche anno fa nel Saluzzo allenato proprio da Rignanese.

L'addio di Nunzio Lazzaro, diventato ds-giocatore dell'Union Bussoleno Bruzolo, implica il fatto che a Pinerolo arriverà una nuova prima punta. Presto scopriremo di chi si tratta...

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium