/ Calcio

Calcio | 17 giugno 2019, 07:50

CALCIOMERCATO - Occasione Alexander Carrer: la punta del 2001 si fa notare anche a giugno...

Tante strade aperte per il talento del Bra

Alexander Carrer - FOTO ANDREA LUSSO (BRA)

Alexander Carrer - FOTO ANDREA LUSSO (BRA)

CALCIOMERCATO

E' un centravanti strutturato, è alto 1.86, è un 2001 e gioca prima punta ed esterno. Alexander Carrer del Bra sta facendo parlare di sè, esattamente come la sorella Christine Kiky Carrer che ha vinto il "Viareggio" con la Primavera della Juventus, da protagonista, ed e' stata campione d'Italia con l'Under 17 Femminile (4 gol in 4 incontri, rigore decisivo contro l'Inter in finale).

Alexander, ex Toro, Cuneo e Rivoli aggregato in prima squadra dal Bra nel 2018/2019, è stato in trattativa con la Triestina Primavera, è nel mirino del Crema in serie D ed è seguito anche in Svizzera.

Pochi giorni fa ha partecipato ad alcune selezioni per giocare in U.S.A con borsa di studio nelle migliori squadre College ed MLS. E in mezzo ai migliori talenti della Juniores Nazionale italiana e di squadre professionistiche (presenti anche ragazzi della Primavera o Beretti del Novara ed Alessandria...) Carrer è risultato essere il miglior giocatore secondo i coach americani.

Così, con il diploma in mano (fine 2021), potrà recarsi negli Stati Uniti per questa esperienza con borsa di studio, vitto e alloggio assicurati. L'obiettivo per il 2019/2020, intanto, è sicuramente giocare con continuità e trovare ulteriore turbo per la sua crescita: per questo Carrer può rappresentare una grossa chance di mercato per club dalla serie D in giù piemontesi e torinesi.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium