/ Calcio

Calcio | 19 giugno 2019, 19:30

SALVATORE TELESCA ALL'UNION BUSSOLENO - Ecco il tecnico per il 2019/2020 in Promozione

Nuova era dopo le esaltanti stagioni con mister Alberto Falco

Mister Telesca con il presidente Casciello e il ds Nunzio Lazzaro

Mister Telesca con il presidente Casciello e il ds Nunzio Lazzaro

ULTIM'ORA PROMOZIONE - UNION BUSSOLENO BRUZOLO

L'Union ha un nuovo allenatore: terminata la lunga ed esaltante era-Falco (salto di categoria, salvezza in Eccellenza, record su record scritti dalla squadra) inizia ora l'avventura in Promozione per Salvatore Telesca. Stretta di mano con il presidente Vincenzo Casciello, bravo ad allestire un nuovo corso anche senza l'onnipresente supporto del dg Rudy Coccia, in questo momento lontano dalla squadra solo per motivi familiari.

Telesca negli ultimi anni ha allenato il Lascaris (2° posto ad un passo dal Rivoli, playoffs e finale di Coppa Promozione, ottimi risultati), il Corneliano Roero in Eccellenza e prima ancora il Lucento dopo aver lasciato la Cbs (playoffs raggiunti dopo aver preso la squadra nei bassifondi della classifica) e soprattutto dopo il campionato vinto al Settimo. Grandissima esperienza e carisma per il tecnico che due anni fa in Eccellenza strappò un clamoroso pari da 2-0 a 2-2 con il suo Corneliano in casa dell'Union che aveva letteralmente dominato la partita fino all'80'.

Il suo trasferimento in valle Susa può significare molto soprattutto in chiave-mercato in casa Union. Il ds Nunzio Lazzaro con il nuovo mister può portare molti giocatori nuovi a Bussoleno, magari proprio dal torinese.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium