/ Motori

Motori | 19 giugno 2019, 07:00

Hot Wheels alla Supercar Night Parade: la notte torinese dedicata ai motori più audaci…

Seat Leon Cupra Hot Wheels edition partecipa alla parata dell’evento automotive Parco Valentino a Torino

Hot Wheels alla Supercar Night Parade: la notte torinese dedicata ai motori più audaci…

Dal 19 al 23 giugno 2019 a Torino si terrà Parco Valentino, la manifestazione legata al mondo automotive più importante in Italia che vede protagonisti i motori di oggi e di ieri con una serie di eventi gratuiti e all’aperto che attirano ogni anno migliaia di visitatori e appassionati che potranno scoprire novità e curiosità su moltissimi brand e case automobilistiche.

Date queste premesse, non poteva di certo mancare la mitica Hot Wheels che, con i suoi motori rombanti e i colori accesi, da sempre crea stupore e affascina l’immaginario degli amanti delle auto  

Mercoledì 19 giugno alle ore 20 una fiammante Seat Leon Cupra Hot Wheels edition, la speciale vettura realizzata da Motor1.com e presentata in esclusiva ai Motor1Days di Modena, sfilerà davanti agli occhi di tutti i presenti alla Supercar Night Parade, la sfavillante parata di Parco Valentino a cui prendono parte i collezionisti delle più prestigiose auto storiche e sportive. A guidare la parata, che percorrerà le vie del centro storico per concludersi all’interno di Parco Valentino, ci saranno una serie di personalità note nel mondo dei brand automotive, a cui si affiancherà anche Hot Wheels, rendendo la parata ancor più spettacolare!

La Leon Cupra Hot Wheels Edition che prenderà parte all’evento è stata progettata dal team creativo di Motor1.com Italia e curata nei minimi dettagli per rendere l’esperienza ancora più emozionante e adrenalinica. La personalizzazione ha coinvolto diversi Partner tra i quali:  APA print & film technologies che ha ricreato l’aspetto della livrea grazie a materiali di altissima qualità utilizzati per questo speciale car-wrapping. La Scuderia del Girasole by Cupra Racing ha installato un completo assetto aerodinamico, che riporta al perfetto stile fiammante e adrenalinico di Hot Wheels. Altra peculiarità è rappresentata dalla realizzazione degli interni nei sfavillanti colori blu e arancione, con cuciture a contrasto, in perfetto stile Hot Wheels, pensati ad hoc da MediciStyle Car Interiors.

Accetta la sfida con Hot Wheels e vieni a scoprirla tra i motori di Parco Valentino per una Supercar Night Parade!

Per scoprire tutti gli eventi di Parco Valentino consultare il sito: www.parcovalentino.com

J.M.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium