/ 

In Breve

| 19 giugno 2019, 07:00

Hot Wheels alla Supercar Night Parade: la notte torinese dedicata ai motori più audaci…

Seat Leon Cupra Hot Wheels edition partecipa alla parata dell’evento automotive Parco Valentino a Torino

Hot Wheels alla Supercar Night Parade: la notte torinese dedicata ai motori più audaci…

Dal 19 al 23 giugno 2019 a Torino si terrà Parco Valentino, la manifestazione legata al mondo automotive più importante in Italia che vede protagonisti i motori di oggi e di ieri con una serie di eventi gratuiti e all’aperto che attirano ogni anno migliaia di visitatori e appassionati che potranno scoprire novità e curiosità su moltissimi brand e case automobilistiche.

Date queste premesse, non poteva di certo mancare la mitica Hot Wheels che, con i suoi motori rombanti e i colori accesi, da sempre crea stupore e affascina l’immaginario degli amanti delle auto  

Mercoledì 19 giugno alle ore 20 una fiammante Seat Leon Cupra Hot Wheels edition, la speciale vettura realizzata da Motor1.com e presentata in esclusiva ai Motor1Days di Modena, sfilerà davanti agli occhi di tutti i presenti alla Supercar Night Parade, la sfavillante parata di Parco Valentino a cui prendono parte i collezionisti delle più prestigiose auto storiche e sportive. A guidare la parata, che percorrerà le vie del centro storico per concludersi all’interno di Parco Valentino, ci saranno una serie di personalità note nel mondo dei brand automotive, a cui si affiancherà anche Hot Wheels, rendendo la parata ancor più spettacolare!

La Leon Cupra Hot Wheels Edition che prenderà parte all’evento è stata progettata dal team creativo di Motor1.com Italia e curata nei minimi dettagli per rendere l’esperienza ancora più emozionante e adrenalinica. La personalizzazione ha coinvolto diversi Partner tra i quali:  APA print & film technologies che ha ricreato l’aspetto della livrea grazie a materiali di altissima qualità utilizzati per questo speciale car-wrapping. La Scuderia del Girasole by Cupra Racing ha installato un completo assetto aerodinamico, che riporta al perfetto stile fiammante e adrenalinico di Hot Wheels. Altra peculiarità è rappresentata dalla realizzazione degli interni nei sfavillanti colori blu e arancione, con cuciture a contrasto, in perfetto stile Hot Wheels, pensati ad hoc da MediciStyle Car Interiors.

Accetta la sfida con Hot Wheels e vieni a scoprirla tra i motori di Parco Valentino per una Supercar Night Parade!

Per scoprire tutti gli eventi di Parco Valentino consultare il sito: www.parcovalentino.com

J.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium