/ Calcio

Calcio | 20 giugno 2019, 14:00

CALCIOMERCATO - Liberi Ferrarese, Sacco, Sterrantino, Grosso, Chisari...

Ancora tante opportunità per i ds

Ferrarese, Sacco, Sterrantino e Chisari

Ferrarese, Sacco, Sterrantino e Chisari

CALCIOMERCATO

Altro aggiornamento per quanto riguarda giocatori sul mercato. Vediamo di chi si tratta.

Mirko Ferrarese: il difensore centrale ex Borgaro e Lascaris è tra i giocatori in uscita alla Biellese. In questo momento la società bianconera, reduce da una stagione 2018/2019 a dir poco complicata (cambi in panchina tra Braghin, Roano e Peritore) sta ricostruendo la società. In un secondo momento inizierà il mercato in entrata dei giocatori, sul quale ora c'è un punto interrogativo.

Jodi Sacco: una grande chance di esperienza per il centrocampo dall'Eccellenza in giù. Sacco, ex Cuneo, Albese, Casale, Bolzano, Pro Settimo, Borgaro, Olmo e Saluzz, non resterà al Villafranca dove ha giocato nel 2018/2019.

Francesco Sterrantino: la sua incredibile passione per il pallone gli ha fatto sempre annullare i chilometri percorsi dalla sua Valle d'Aosta per allenarsi e giocare in alcune destinazioni torinesi come Ivrea, Quincinetto e Bollengo. Fiuto del gol e potenza per l'ex Quincitava, Ivrea Banchette, Pont Donnaz e Charvensod, grande opportunità sul mercato dopo il 2018/2019 proprio al Bollengo. 

Alberto Grosso: l'arrivo del puntero Fabio D'Alessandro alla Rivarolese porta sul mercato un ottimo giocatore. L'ex Vallorco Grosso, classe 1996, fisico da classico centravanti, è stato liberato dai granata ed è pronto ora per una nuova avventura calcistica.

Alessandro Chisari: il portiere classe 1996 è reduce dalle annate al Villar Perosa, al San Giacomo Chieri e all'Alpignano. Occasione tra i pali.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium