/ Calcio

Calcio | 20 giugno 2019, 14:00

CALCIOMERCATO - Liberi Ferrarese, Sacco, Sterrantino, Grosso, Chisari...

Ancora tante opportunità per i ds

Ferrarese, Sacco, Sterrantino e Chisari

Ferrarese, Sacco, Sterrantino e Chisari

CALCIOMERCATO

Altro aggiornamento per quanto riguarda giocatori sul mercato. Vediamo di chi si tratta.

Mirko Ferrarese: il difensore centrale ex Borgaro e Lascaris è tra i giocatori in uscita alla Biellese. In questo momento la società bianconera, reduce da una stagione 2018/2019 a dir poco complicata (cambi in panchina tra Braghin, Roano e Peritore) sta ricostruendo la società. In un secondo momento inizierà il mercato in entrata dei giocatori, sul quale ora c'è un punto interrogativo.

Jodi Sacco: una grande chance di esperienza per il centrocampo dall'Eccellenza in giù. Sacco, ex Cuneo, Albese, Casale, Bolzano, Pro Settimo, Borgaro, Olmo e Saluzz, non resterà al Villafranca dove ha giocato nel 2018/2019.

Francesco Sterrantino: la sua incredibile passione per il pallone gli ha fatto sempre annullare i chilometri percorsi dalla sua Valle d'Aosta per allenarsi e giocare in alcune destinazioni torinesi come Ivrea, Quincinetto e Bollengo. Fiuto del gol e potenza per l'ex Quincitava, Ivrea Banchette, Pont Donnaz e Charvensod, grande opportunità sul mercato dopo il 2018/2019 proprio al Bollengo. 

Alberto Grosso: l'arrivo del puntero Fabio D'Alessandro alla Rivarolese porta sul mercato un ottimo giocatore. L'ex Vallorco Grosso, classe 1996, fisico da classico centravanti, è stato liberato dai granata ed è pronto ora per una nuova avventura calcistica.

Alessandro Chisari: il portiere classe 1996 è reduce dalle annate al Villar Perosa, al San Giacomo Chieri e all'Alpignano. Occasione tra i pali.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium