/ Basket

Basket | 21 giugno 2019, 14:55

Piazza d'Armi, nuovo campo di basket e l'attesa per l'arrivo di Belinelli

La ristrutturazione è stata finanziata da Ubi Banca. Sabato alle 10.30 la cerimonia del taglio del nastro con il campione azzurro dei San Antonio Spurs

Piazza d'Armi, nuovo campo di basket e l'attesa per l'arrivo di Belinelli

Ha preso forma nel giro di pochi giorni e ora sembra un piccolo gioiello. E' il nuovo campo da basket all'aperto che si trova in piazza d'Armi, all'angolo tra corso Galileo Ferraris e la zona pedonale di corso Sebastopoli.

La struttura, una delle più gettonate tra gli appassionati della palla a spicchi in Torino, è stata cantierata per qualche settimana, ma ora brilla di colori nuovi, nuovi tabelloni, ferri e retine. Colorato di blu e arancione, ha lungo le linee laterali anche i simboli delle franchigie NBA.

Tutto questo rientra nell'ambito dell’evento "Enjoy Nba", organizzato da Ubi Banca. E che sabato mattina alle 10.30 vivrà il suo momento clou con il taglio del nastro del nuovo campo all'aperto.

Sono attesi Chiara Appendino, sindaca di Torino, ma anche Marco Franco Nava, responsabile Area Nord Ovest per Ubi Banca e Mark Osikoya, vicepresidente associato della NBA, delegato alle partnership globali. Ma l'attesa è grande soprattutto per la presenza annunciata di Marco Belinelli, guardia dei San Antonio Spurs (con cui ha vinto anche un campionato Nba) e uno dei migliori talenti della Nazionale azzurra negli ultimi decenni.

Massimiliano Sciullo


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium