/ Dilettanti

In Breve

Dilettanti | 25 giugno 2019, 09:00

Il Chieri riparte dalla difesa: confermati Benedetto, Conrotto e Pautassi

Andrea Giannarelli e Vittorio Gai, rispettivamente direttore sportivo e team manager, sono al lavoro per consegnare al tecnico Massimo Morgia una rosa competitiva e che rappresenti il giusto mix tra esperienza e giovani di talento

Fabio Benedetto

Fabio Benedetto

Inizia a prendere forma il roster del Calcio Chieri per la stagione 2019/2020. Andrea Giannarelli e Vittorio Gai, rispettivamente direttore sportivo e team manager, sono al lavoro per consegnare al tecnico Massimo Morgia una rosa competitiva e che rappresenti il giusto mix tra esperienza e giovani di talento da valorizzare.

Impossibile non cominciare dalle conferme di chi ha già giocato con il club azzurro. In questo senso oggi la società comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la prossima annata con i giocatori Fabio Benedetto, Giorgio Conrotto e Matteo Pautassi, di fatto tre quarti della retroguardia.

Per Benedetto, difensore centrale classe ’92, la prossima sarà la settima stagione con il club di Luca Gandini, con ben 172 presenza in Serie D.

Anche Conrotto è un calciatore molto conosciuto dal mondo Chieri. Classe ’87, con un passato nella Primavera dell’Inter, Giorgio ha indossato la prima volta la maglia azzurra nel dicembre 2011 e fi no all’estate del 2014, per poi ritornare a vestirla a partire dallo scorso dicembre.

Cresciuto nel Torino, quella di Matteo Pautassi (’95) sarà la quarta stagione nel Calcio Chieri, dopo la prima esperienza nel 2014/2015 e dopo le ultime due annate sotto la gestione Manzo,

R,G,

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium