/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | 27 giugno 2019, 13:00

La Akronos Moncalieri conferma Camilla Bosco

Classe 2001, uest’anno, oltre all’impegno con l’A2, ha partecipato al campionato U18 – vincendo il titolo regionale – alla Coppa Italiana U20 e si è qualificata alle Finali Nazional U18 3X3 che prenderanno il via venerdì 28 a Castellana Grotte (BA)

Camilla Bosco

Camilla Bosco

<article>

La PMS Basketball è lieta di annunciare la conferma di Camilla Bosco per la stagione 2019/2020.

Classe 2001, Camilla – nonostante la giovanissima età – è riuscita a ritagliarsi spazi importanti nella stagione appena conclusa, dando sempre un contributo importante in termini di qualità e quantità nei minuti trascorsi sul parquet. Quest’anno,  oltre all’impegno con l’A2, ha partecipato al campionato U18 – vincendo il titolo regionale –  alla Coppa Italiana U20 e si è qualificata alle Finali Nazional U18 3X3 che prenderanno il via venerdì 28 a Castellana Grotte (BA).

“Sono contenta - le prime perole di Camilla - di continuare il mio percorso di crescita all’interno della Akronos Moncalieri. Credo che il modo migliore per ripagare chi ha riposto tanta fiducia in me, sia quello di lavorare duramente e impegnarsi al massimo, dando il 100% ogni volta che sarò chiamata a dare il mio contributo in campo”.

“Sono molto contento - dice coach Terzolo - di poter allenare per un altra stagione Camilla (sarà la terza insieme). Penso che, nonostante la sua giovane età, con la sua etica del lavoro e la dedizione che mette in ogni allenamento, possa rappresentare un esempio per tutti. Questi suoi valori costituiranno uno stimolo per la sue compagne più grandi nel confronto quotidiano e allo stesso tempo potranno renderla un punto di riferimento per tutte le ragazze del settore giovanile.”

</article>

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium