/ Calcio

Calcio | 03 luglio 2019, 14:00

CALCIOMERCATO - Liberi Kankam, Baracco, Sapone, Puddu, Marra, Mastratisi, Di Benedetto...

Occasioni per i direttori sportivi piemontesi

Baracco, Kankam, Marra e Sapone

Baracco, Kankam, Marra e Sapone

CALCIOMERCATO

Altre occasioni sul mercato dei giocatori liberi per la stagione dilettantistica 2019/2020. Ecco di chi si tratta.

Federico Baracco: classe 1998, centrocampista. Baracco, ex Lucento, è reduce dalle stagioni in Settimo, Albese, Alicese. E' cresciuto in Pro Vercelli e Chieri e ha fatto parte della Rappresentativa Juniores piemontese. 

Andrea Di Benedetto: centrocampista ed esterno, anche lui classe 1998. Negli ultimi anni ha giocato nell'Atletico Torino e Lucento, è un ex di Chieri e San Maurizio Canavese.

Kevin Kankam: grande occasione per la zona-gol. Fisico possente e fiuto del gol. Il bomber ha segnato nel Barracuda ben 33 gol in 30 gare nel 2016/2017. Così lo ha chiamato la Promozione: prima Infernotto, poi Carrara. E' ora libero sul mercato.

Andrea Sapone e Alessio Puddu: non è scattato l'accordo con il Colleretto e ora sono entrambi sul mercato. Sapone è un giocatore tecnico, ex Bollengo e Ivrea, per centrocampo e trequarti. Puddu, ex Rivarolese e Atletico Chivasso, è un'altra ottima pedina per il centrocampo.

Gaetano Marra: l'ex Pertusa, Vanchiglia, Kl e Aurora Calcio non resterà al Nichelino Hesperia. Esperto difensore classe 1983.

Fabrizio Mastratisi: classe 1982, la punta è in uscita dall'Aurora Sporting Orbassano. Nelle stagioni precedenti ha giocato in AuroraRinascita, Borgaretto e Trofarello.

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium