/ Basket

Basket | 06 luglio 2019, 17:04

La Akronos Moncalieri e Claire Giacomelli ancora insieme

Dopo lo stop per quasi tutta la stagione 2018/2019 il suo è un vero e proprio acquiso to

Claire Giacomelli

Claire Giacomelli

Dopo lo stop per quasi tutta la stagione 2018/2019, a causa di un infortunio al ginocchio occorso durante l’ultima amichevole estiva, il ritomo di Claire Giacomelli nelle fila della PMS Basketballè un vero e proprio acquisto che andrà a rinforzare ulteriormente il roster a disposizione di coach Terzolo.

Guardia/Ala classe ’98, Giacomelli è nata a Moncalieri e cresciuta nel settore giovanile della Libertas (con la quale ha partecipato quattro volte alle Finali Nazionali di Categoria). Nonostante la giovanissima età porta alla Akronos Moncalieri, un bagaglio di esperienza non indifferente, avendo nel corso della sua carriera calcato i parquet di A1 e A2.

LE PAROLE DI CLAIRE GIACOMELLI
“Sono carica, non vedo l’ora di ricominciare. Rimanere lontana dal campo tutto questo tempo è stato difficile, ma sono orgogliosa di quanto fatto dalle mie compagne e spero di poter dare il mio contributo nella prossima stagione e aggiungere un mattoncino in più al nostro muro”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CERRATO
“Nonostante non abbia mai potuto giocare, Claire non ha mai saltato un allenamento delle sue compagne, non si è persa una partita – in casa o fuori – ed è venuta a fare il tifo a Campobasso, durante la Coppa Italia. Credo che bastino queste poche parole per far capire a tutti chi è Claire Giacomelli e quanto siamo felici, tutti noi, di poterla rivedere in campo”.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium