/ Calcio

Calcio | 06 luglio 2019, 09:00

Giovanni Fortis rimane a Verbania

Sono di grande esperienza i primi innesti: Cristian Bellini, Luca Panzani ed Alessandro Ottina

Giovanni Fortis

Giovanni Fortis

Confermato a Verbania Giovanni Fortis, duttile difensoredestro rivelazione dello scorso anno, in grado di ricoprire con merito anche il ruolo di centrale. Non ha resistito all’offerta del Verbania ed alla possibilità di debuttare in Serie D, seppur ricercato da alcune compagini locali. Starà a lui conquistare la fiducia di Mister Galeazzi.

Il lavoro congiunto del Direttore Generale Pietro Fassoli e del DS Giovanni Seraoprocede intanto per comporre ed arricchire ulteriormente la Rosa giocatori. Sono tre i primi innesti biancocerchiati, e tutti di grande spessore.

Il giovane Alessandro Ottina, classe 2000, con un passato nel Novara, nel Gozzano, nel Città di Verbania e lo scorso anno nell’Accademia Borgomanero, si è ben distinto anche nella rappresentativa di Eccellenza. Luca Panzani, classe 1999 e verbanese di nascita, cresciuto a Novara e già in passato biancocerchiato in Serie D, ha giocato nell’Inveruno ed è stato protagonista anche di una grande vittoria di Campionato con l’Arzignano, Girone C.

Terzino sinistro ed all’occorrenza destro, ha collezionato oltre 70 presenze in Serie D. Cristian Bellini, classe 1993 nato a Ostia, ha un passato nella Primavera della Lazio ed ha collezionato260 presenze in Serie D nelle squadre Astrea, Genzano ed Ostia Lido. Quotato tra i migliori centrocampisti del Girone G della Serie D. Il Verbania saluta Gabriele Lenze Manuel Sistino che per motivi di lavoro non possono più sostenere gli allenamenti al pomeriggio e augura loro un grande futuro.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium