Atletica - 06 luglio 2019, 16:00

La Maratonina della Felicità ed i suoi partecipanti premiati dalla Città

Alla cerimonia ha presenziato la sindaca Chiara Appendino

Il presidente Beppe Tesio ritira l'attestato

Il presidente Beppe Tesio ritira l'attestato

Giovedì scorso, al parco della Tesoriera, la Maratonina della Felicità è stata premiata dalla Città di Torino per la donazione di due alberi che sono stati messi a dimora al Parco della Pellerina lo scorso mese di aprile.

Alla cerimonia, la sindaca Chiara Appendino, l'assessore  comunale all'ambiente Alberto Unia, e la dottoressa Patrizia Rossini - responsabile del progetto "Regala un Albero alla tua Città" -
hanno consegnato gli attestati a numerose associazioni, famiglie, cittadini che hanno a loro volta voluto regalare degli alberi, piantati nel capoluogo piemontese.

La Maratonina della Felicità si ispira a La Via della Felicità, una guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard e organizzata dal 2014 dall'associazione PRO.CIVI.CO.S. Volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology.

Il presidente Beppe Tesio ha ritirato l'attestato.

"Tutto il ricavato della Maratonina della Felicità - ha detto - viene devoluto a progetti di protezione e miglioramento dell'ambiente per coinvolgere la cittadinanza ad un crescente rispetto reciproco e del territorio. Continueremo a lavorare in questa direzione".

Domenica 24 novembre si svolgerà la 6^ edizione, come sempre aperta a tutti e non competitiva. Le iscrizioni apriranno a settembre.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
SU