/ Basket

Basket | 09 luglio 2019, 15:02

Elisabetta Penz è una nuova giocatrice della Akronos Moncalieri

La guardia classe ’96 aveva già indossato la divisa della Libertas Moncalieri dal 2012 al 2016

Elisabetta Penz è una nuova giocatrice della Akronos Moncalieri

La PMS Basketball ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Elisabetta Penz per la stagione 2019/2020. Quello di Elisabetta a Moncalieri è un graditissimo ritorno: la guardia classe ’96 ha indossato, infatti, la divisa della Libertas Moncalieri dal 2012 al 2016.

Nella stagione 16/17 si trasferisce a Savona, dove, guadagnata la promozione dalla B alla A2, diventa uno dei punti fermi della società ligure. Nell’ultima stagione è stata la miglior realizzatrice della squadra, con quasi 15 punti nei 34′ di impiego a partita.

“Sono tornata a Moncalieri - dice Elisabetta - perché è sempre stata un po’ la mia casa e tornare a calcare il parquet del PalaEinaudi sarà una grande emozione. Avere un obiettivo importante da raggiungere mi stimola ancora di più, perché cercato tra le mie mura. Mi aspetto un anno intenso e sicuramente non semplice, ma è un po’ quello che mi porta a non veder l’ora di cominciarlo”.

“Sono molto contento per l’ingresso di Elisabetta nel nostro gruppo: il suo arrivo - la saluta coach Terzolo - sarà uno dei pochi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. Ciò che ci ha spinto a puntare su questa ragazza non è stata la necessità di ricoprire uno spot, ma la convinzione che lei sia la persona giusta per alzare il livello della squadra, senza stravolgerne gli equilibri. Betta ha già giocato nella nostra società e conosce l’ambiente; tale conoscenza, insieme alle sue doti tecniche e umane, le consentirà di integrarsi facilmente nella nostra “famiglia” e di risultare un valore aggiunto fin dai primi allenamenti.”

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium