/ 

In Breve

| 16 luglio 2019, 10:01

Racchetta d’Oro 2019 al Royal Club Torino: ultime 5 finali rinviate ad oggi

A causa delle piogge torrenziali. Si comincia alle 14

Racchetta d’Oro 2019 al Royal Club Torino: ultime 5 finali rinviate ad oggi

L'inclemenza del tempo, che da dom enicaimperversa con piogge torrenziali sul Piemonte, ha costretto gli organizzatori della Racchetta d'Oro edizione numero 59 della storia a spostare le ultime cinque finali del programma (10 in totale i tabellone di gara) ad oggi pomeriggio, con inizio alle 14 e sempre nella cornice del Royal Club Torino di piazza Muzio Scevola 2.

Subito in campo le protagoniste dell'Open femminile, ovvero Elisa Andrea Camerano e Hariett Hamilton, che in semifinale ha superato la numero 1 Alessia Tegliente in due set. Per la Camerano accesso in finale per il forfait di Ginevra Peiretti. Alle 16 toccherà alla finale di maggior livello tecnico, quella dell'Open maschile che opporrà il numero 1 del draw, Alessio Giannuzzi (Stampa Sporting) al giovane Nicola Cigna, 2.5 del TC Saluzzo normalmente impegnato negli allenamenti al Match Ball Bra.

Alle 17,30 finale del 4.a categoria femminile tra Michela Goria, del Don Bosco Asti e Mara Rambaudi, del TC Pinerolo; finale anche del doppio maschile di 4.a categoria tra Filippo Raiteri (Riverside) ed Enzo Marini (V&V Orbassano) opposti ad Alberto Notonica e Gabriele Bragnuolo, del Nisten Club. Alle 18 il doppio maschile Open con protagonisti Giannuzzi e Giuliato, entrambi della Stampa Sporting, opposti a Ciervo (Green Park) e Sosso (TC San Mauro).
Domenica si sono conclusi intanto quattro tornei.

Nel 3.a categoria maschile è stato Fabio Pulega (Stampa Sporting) a superare in due set (6-2 6-4) Nicolò Drago del DLF Torino; nella conclusione del 3.a femminile (che l'organizzazione ha deciso di mettere in campo anche con la finale) successo nel derby tra giocatrici di casa (Royal Club) per Giorgia Mecca su Giulia Massaro, per 6-2 4-6 6-2. Nel 4.a categoria maschile a segno Francesco Mingrino (Stampa Sporting) sul compagno di circolo Filippo De Sanctis, per 1-6 6-2 14-12.

Infine nel limitato 4.5 maschile successo di Andrea Mondini (Royal Club) su Lorenzo Grimaldi (Cral Reale Mutua) per 6-3 6-2.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium