/ Basket

Basket | 22 luglio 2019, 14:52

Basket Torino: accordo siglato con Reale Mutua, sarà il title sponsor fino al 2022

Il coach Demis Cavina: "Squadra giovane e ambiziosa, vogliamo divertire e centrare i playoff"

Basket Torino: accordo siglato con Reale Mutua, sarà il title sponsor fino al 2022

Ora è ufficiale: Reale Mutua sarà il title sponsor del Basket Torino fino al 2022.

L'accordo è stato siglato stamattina nella sede storica della compagnia assicurativa, in presenza della sindaca Chiara Appendino, dei vertici societari, del coach Demis Cavina e della guardia Mirza Alibegovic, di ritorno a Torino dopo le esperienza tra le fila di Orlandina e Derthona.

"Ringrazio a nome della città Reale Mutua, che oggi dà certezza rispetto a un impegno preso in un momento molto difficile per il basket torinese", ha detto Appendino. Accanto alla sindaca, il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara, artefice della rinascita. "Fino ad oggi sono stato una safety car, ma adesso la squadra è pronta e la campagna abbonamenti  partirà a breve. Abbiamo speso tanto, ci aspettiamo grandi cose".

Un messaggio diretto a Demis Cavina, chiamato a guidare la squadra: "Certe cose possono succedere solo in determinati posti e quello che sta avvenendo a Torino è davvero un miracolo sportivo. Sono grato a chi mi ha dato questa opportunità, è stato facile accettare. La squadra rispecchia molto il progetto, ci sono ragazzi duttili e ambiziosi, tutti under 30 che vogliono divertire il pubblico. L'obiettivo è centrare i playoff, il 16 agosto saremo pronti".

Per Mirza Alibegovic, che vestirà la maglia numero 5 è un piacevole ritorno sotto la Mole: "Sui social tanti tifosi mi hanno mostrato un affetto incredibile, insieme ai miei compagni faró di tutto per renderli orgogliosi. Sono una persona che vuole sempre vincere, proveró a farlo anche qui".

Marco Panzarella

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium