/ FACEBOOK

| 22 luglio 2019, 16:00

La squadra master Vintage Team Torino 81 si laurea campione d’Italia nella categoria +50

Battuto in finale il CUS Palermo

La squadra master Vintage Team Torino 81 si laurea campione d’Italia nella categoria +50

Al termine di una 4 giorni di incontri, il Vintage Team Torino81 torna sul gradino più alto del podio nella categoria +50 bissando il titolo italiano già vinto a Riccone nel 2017.
Nel fitto programma di incontri il Team torinese ha incontrato le migliori squadre nazionali.
Dopo una sconfitta nel match di apertura contro il Cus Palermo per 8-6 vi è stato un pronto riscatto contro l’AN Brescia battuto 6-5, vittoria che varrà il secondo posto nel girone. Successivamente i torinesi affrontano vittoriosamente negli ottavi il Firenze, travolto 15-2; nei quarti il Napoli 2000, battuto 7-3 e in semifinale il Metanopoli Milano piegato per 8-5.
Nella finale i vintaggini si ritrovano opposti nuovamente al CUS Palermo e facendo tesoro degli errori commessi nell’incontro di apertura ne escono vittoriosi dominando e vincendo con un secco 7-3.

La rosa dei neo campioni italiani è composta dall’allenatore Bodrone, dal dirigente Rossi e dagli atleti: Gambuzzi, Tessiore, Pappalardo, La Cava (premiato anche come miglior giocatore di categoria), Hinek, Il capitano Gilli, Barra, Nettuno, Bolzonetti, Longo, Marianelli, Caligaris, Bechis e F. Stanga.

L’eccezionale risultato della pallanuoto Master Piemontese ed in particolare dal Vintage Team Torino 81 è completato con il il terzo posto ottenuto sempre nella stessa manifestazione dagli atleti della categoria +60.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium