/ Tennis

Tennis | 24 luglio 2019, 06:00

Al Monviso Sporting Club di Grugliasco sono in corso i Campionati regionali di 2.a, 3.a e 4.a categoria maschili e femminili

La conclusione domenica 28 luglio

Al Monviso Sporting Club di Grugliasco sono in corso i Campionati regionali di 2.a, 3.a e 4.a categoria maschili e femminili

Settimana calda sui campi del Monviso Sporting Club di Grugliasco che ospitano le battute decisive dei Campionati regionali di 2.a, 3.a e 4.a categoria maschili e femminili (6 nel complesso i tabelloni). Nel 4.a femminile le prime due giocatrici del lotto sono le 4.1 Maddalena Del Prete e Antonella Lazzarino; nel 3.a femminile è già in semifinale la 3.1 Chiara Girardi, che attende la vincente di Tribaudino - Cacciato; nella parte bassa sarà semifinale tra la 3.2 Chiara Munari e la pari categoria Isabella Maria Serban.

Nel tabellone più importante dal punto di vista tecnico la prima testa di serie Matilde Conti, 2.5, se la vedrà in semifinale con la 2.7 Vasilica Eliza Cosmina, 2.7, che ha eliminato la 2.6 Annalisa Gassino, seconda testa di serie, per 7-5 6-2. Mariagaia Maneguzzo, nella parte bassa del draw, aspetta la vincente di Letizia Madiai - Emma Rizzetto, numero 3 del seeding e classificata 2.6.

In campo maschile i quarti di finale del tabellone di seconda categoria opporranno il numero 1 Gianluca Bellezza, uno degli sparring di Lorenzo Sonego al Green Park di Rivoli, al 2.7 Givone: già disputato il secondo quarto della parte alta, che ha visto il successo dell'under 16 tesserato per l'Ace Tennis Center di Volvera, Lorenzo Gallo, su Raffaele Lionetti (entrambi classificati 2.6) per 6-7 6-4 6-4. Le altre sfide metteranno in campo Nicolò Madiai e Mattia Fantolino; Manuel Pace e il numero 2 del draw, Matteo Accatino (2-4). Nel 3.a categoria il 3.2 Simone La Pira è nei quarti dopo aver eliminato il numero 1 del lotto, Filippo Imperiale, 3.1. Luca Serra e Andrea Motta sono le teste di serie seguire (2 e 3). Infine nel 4.a categoria maschile i quarti vedranno misurarsi, dall'alto in basso del tabellone, Alberto Ughes, numero 1, e Giuseppe Brezzo; Giorgio Pasini aspetta il vincente di Corradino - Camassa.

Nella parte bassa sarà testa a testa tra Sorano e Andrea Bianco, giocatore NC che rappresenta la vera sorpresa della rassegna. Infine Giovanni Capogna, numero 2 del seeding, aspetta il vincitore del confronto tra Rocca e Bertolino. La conclusione dei vari tornei, nel fine settimana.

G.R.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium