/ Ciclismo

Ciclismo | 25 luglio 2019, 13:00

Waze è mobility partner della Granfondo Internazionale Torino

Con lo scopo di migliorare la viabilità nelle aree di passaggio della competizione, l’app indicherà agli appassionati come avvicinarsi il più possibile alla gara in programma il 28 luglio

Waze è mobility partner della Granfondo Internazionale Torino

L’app di navigazione gratuita Waze è Mobility Partner della 5a edizione della Granfondo Internazionale Torino e di Formula Bici con lo scopo di migliorare la viabilità nelle aree di passaggio della competizione, l’app indicherà agli appassionati come avvicinarsi il più possibile alla gara in programma il 28 luglio.

La Granfondo Internazionale Torino quest’anno si fa in tre. La manifestazione sarà infatti valevole per gli European Masters Games, che si svolgeranno nel capoluogo piemontese dal 26 luglio al 4 agosto e per l’occasione, si prevede la partecipazione di ciclisti provenienti da tutta Europa. Il GS Alpi, comitato organizzatore della gara, propone agli appassionati tre prove che compongono il calendario del ciclismo su strada degli European Masters Games. La gara regina, la Granfondo, sarà infatti preceduta dalla prova Crono, prevista per il 26 luglio, e sarà seguita dal Criterium, che avrà luogo il 1 agosto. 

Saranno due i percorsi a disposizione di chi farà la Granfondo: un tracciato medio di 90 km per 1950 metri di dislivello e un tracciato lungo di 120,5 km per 2380 metri di dislivello. I corridori transiteranno nel centro di Torino, partendo dal Borgo Medievale, all’interno del Parco del Valentino per poi transitare sotto la Mole Antonelliana. 

Grazie alla Community di Map Editor volontari sul sito e sull’app di Waze sono inserite le strade chiuse al traffico e, in aggiunta, anche gli orari di apertura e chiusura delle vie che interesseranno la competizione. Waze inoltre direzionerà gli automobilisti che transiteranno nelle aree toccate dalla gara verso le vie non interdette dal percorso della Granfondo consentendo così una viabilità scorrevole intorno alle aree interessate della manifestazione ciclistica.

Tutte le informazioni al link: https://www.waze.com/it/events/granfondo-torino-2019-07-28

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium