/ Basket

Basket | 27 luglio 2019, 14:00

Fourteen sarà lo sponsor tecnico dell’Iren Fixi Pallacanestro Torino per i prossimi tre anni

Il brand svizzero è specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo

Fourteen sarà lo sponsor tecnico dell’Iren Fixi Pallacanestro Torino per i prossimi tre anni

L’Iren Fixi Pallacanestro Torino e Fourteen, brand svizzero specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, hanno siglato un accordo triennale per fornitura e sponsorizzazione tecnica.

La partnership prevede l’abbinamento dell’immagine del Club con il marchio ginevrino, già sponsor tecnico nel basket femminile italiano delle Campionesse d’Italia di Schio, di Broni e della Lega Basket Femminile.

Prima squadra, staff tecnico e dirigenziale vestiranno il materiale tecnico marchiato Fourteen.

Entusiasta dell’accordo siglato è il presidente delle “pantere” Giovanni Garrone: “La principale squadra torinese di pallacanestro in rosa vestirà, per almeno tre annate, capi esclusivamente studiati per le donne sportive, capaci di unire prestazione e vestibilità. Siamo felicissimi di questa partnership siglata grazie anche ad una forte intesa instaurata con Andrea Picciau (CEO di Fourteen).

Al tempo stesso, l’accordo punta anche alla territorialità, difatti la sede italiana dell’azienda è Torino, un dettaglio che non abbiamo di certo tralasciato. Il prossimo 13 settembre, durante la presentazione ufficiale della squadra, presenteremo le nuove divise da gioco, che celebreranno anche i nostri primi sessant'anni. L’esordio in campo è previsto per il giorno successivo, nella prima giornata del torneo ‘60th’, che si terrà al Pala Gianni Asti di Torino”.

Un passo importante - ha dichiarato Andrea Picciau, CEO di Fourteen - per rafforzare il nostro legame con Torino, che abbiamo scelto come prima sede italiana. È stata proprio la Pallacanestro Torino, nel 2015, a riportare la Serie A nella Città della Mole dopo trentadue anni di assenza. Non potevamo iniziare meglio di così. Ringrazio il Presidente Garrone e auguro a tutti noi un’emozionante stagione sportiva!”.

G,R.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium