/ 

In Breve

| 10 agosto 2019, 12:00

Coppa della Valle d’Aosta: iscrizioni aperte

L’appuntamento è fissato per domenica 22 settembre a Saint Vincent

Coppa della Valle d’Aosta: iscrizioni aperte

Iscrizioni aperte per la seconda edizione Coppa della Valle d’Aosta, Memorial Robert Trossello, che è la settima prova del 5° Trofeo Nord Ovest.

Le quote di partecipazione sono fissate in 180 euro per ciascun equipaggio di 2 persone ed in 150 euro per Club o Scuderie con 3 o più equipaggi iscritti.

La Coppa della Valle d’Aosta, Memorial Robert Trossello, Organizzata dalla CAMEVA, Club Auto e Moto d’Epoca Valle d’Aosta  si disputa su 65 i km con 48 prove cronometrate e 3 i Controlli orari su continui e spettacolari saliscendi tra le montagne valdostane, nella Valle del Cervino.

Prove tecniche e non certo semplici, che metteranno a dura prova i partecipanti per le difficoltà nei passaggi ricchi di tornanti. Si parte da Saint Vincent, si toccano poi Chatillon, Pontey, Chambave, Saint-Denis, Colle San Pantaleone ad oltre 1600 metri di altitudine e tappa a Torgnon. quindi ritorno dal Colle San Pantaleone, Saint-Denis, Chambave, Pontey, Chatillon e conclusione a Saint-Vincent.

Le iscrizioni si chiuderanno il 18 settembre 2019.

L’appuntamento è fissato per domenica 22 settembre a Saint Vincent al Centro Congressi Comunale con partenza da piazza Cavalieri di Vittorio Veneto alle ore 11.

J.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium