Calcio - 11 agosto 2019, 08:00

Cosa c’è da sapere per il vernissage della Juventus a Villar Perosa

Le limitazioni al traffico. L'apertura dei cancelli del campo sportivo è prevista per le ore 13.30, l'inizio della gara alle ore 17

Cosa c’è da sapere per il vernissage della Juventus a Villar Perosa

Alle 17 di mercoledì prossimo, 14 agosto, Villar Perosa ospiterà la tradizionale "partitella in famiglia", fra le compagini della Juventus A e Juventus B.

Anche se quest’anno non c’è stato il “colpo di mercato” – l’anno scorso il popolo bianconero si mosse in massa per salutare Cristiano Ronaldo - i tagliandi sono esauriti, e queste sono le indicazioni per chi ne è in possesso, ricevute dal Comune di Villar Perosa e dall'organizzatore Usd Villar Perosa, che hanno redatto il piano per la gestione dell'evento gomito a gomito con le autorità.

Dalle ore 14 del 13 agosto sarà inibito l'accesso all'area arancione (esclusi i residenti).

Dalle ore 7 del 14 agosto sarà inibito l'accesso al traffico veicolare sulla via nazionale nel tratto compreso tra viale Galileo Ferraris e via Dante Alighieri.

Dalle ore 13 sarà inibito l'accesso sulla via Nazionale a partire dalla rotonda di intersezione con la SP23R e la SP166dir.

Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino per camper furgoni camion, sia all'interno del paese che lungo le strade SP23R e SP166dir se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio se non negli appositi spazi autorizzati.

L'apertura dei cancelli del campo sportivo è prevista per le ore 13.30, l'inizio della gara alle ore 17.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU