Calcio - 12 agosto 2019, 15:00

AMICHEVOLI - Vincono Borgaro e Pont Donnaz, in campo Pinerolo, Hsl, Biellese, Saluzzo...

Goleada per il Centallo contro il Busca

AMICHEVOLI - Vincono Borgaro e Pont Donnaz, in campo Pinerolo, Hsl, Biellese, Saluzzo...

AMICHEVOLI CALCIO PIEMONTE

E' stato un week end di amichevoli per il calcio piemontese con i club dalla serie D in giù impegnati nelle prime sfide stagionali per far inserire minuti nelle gambe ai giocatori.

Il Borgaro supera 2-3 il Fossano con doppietta di Cacciatore e gol finale di Pagliero. Per il Fossano gol di Campana e Mitta. Il programma di allenamento di Licio Russo continua a Cantalupa.

Vince anche il Pont Donnaz di Ezio Rossi: gli orange valdostani superano 2-0 il Moretta di Ettore Cellerino con doppietta di Simone Menabo'. Lo stesso Pont aveva sfidato il Chieri qualche giorno prima tenendo lo 0-0 al 45' e venendo poi battuto dai chieresi per 4-0 con i gol, tutti nella ripresa, di Conrotto, Varano, Sbordone e Della Valle.

Ecco il tabellino del match Pont-Moretta:

Pont Donnaz-Moretta 2-0
Moretta Primo Tempo: Godio, Caronte, Oddenino, Faridi, Traore, Esposito, Chaid, Genovese, Curto, Modini, Patruno
Moretta Secondo Tempo: Sperandio, Berardo, Soldano, Mensitieri, Tortone, Giordano, Morello, Sillah, Covino, Zichitella, Ligotti.

Sempre per quanto riguarda l'Eccellenza, l'Hsl Derthona ha sfidato il Ligorna (per i liguri l'anno scorso: quarto posto in serie D): il match è stato deciso da una rete di Danovaro all'inizio del secondo tempo.

Il Pinerolo di Rignanese ferma sul 2-2 il Bra. Nel cuneese il Saluzzo di Boschetto vince 0-1 contro l'Albese con gol di Molino, il Centallo batte 6-3 il Busca in un incrocio fra Eccellenza e Promozione: per il Centallo gol di Racca, Aloia, Gozzo, Magnino e bis di Sacco, per il Busca rete di Di Biase e doppieta di Gaj. Infine la Biellese ha effettuato un'amichevole in famiglia conclusa 6-1: prova di ottima intensità per i ragazzi di mister Peritore. Ecco il tabellino dell'incontro:

La Biellese ROSSI-La Biellese BIANCHI 6-1
Marcatori: Cabrini (ROS) al 18′ pt, al 21′ pt e al 34′, Gallo (BIA) al 22′ pt, Mercandino (ROS) al 14′ st e al 18′ st, Messina (ROS) al 21′ st).
La Biellese Rossi: Bastianelli; Bocca, Grancitelli, Nicoletta, Cremonte; Gila G., Gila D., Favre; Messina, Mercandino; Cabrini.
La Biellese Bianchi: Piacenza; Gallo, Muzzolon, Naamad, Sella; Castagna, Scardoni, Emanuele (Amodeo), Facchetti; D’Antoni, Bottone.
A disposizione: Amodeo.
Allenatore: Peritore.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU