/ Juve

Juve | 28 agosto 2019, 11:09

Pizza e partita di calcio in tv? Ora è possibile ordinare a domicilio "Cristiano Ronaldo" e "Andrea Belotti"

Fino al 1 settembre è una possibilità messa a disposizione da Deliveroo

Pizza e partita di calcio in tv? Ora è possibile ordinare a domicilio "Cristiano Ronaldo" e "Andrea Belotti"

Una curiosità, per i tifosi di calcio che stanno festeggiando l'avvio della nuova stagione di serie A e che, spesso, si trovano ad abbinare la visione della partita della squadra del cuore a una pizza, magari consegnata a domicilio per non perdere il fischio d'inizio.

L'idea arriva da Deliveroo, che proprio in questi giorni ha messo a disposizione - accanto alle tradizionali Margherita, 4 stagioni e così via - anche le pizze dedicate ai campioni delle squadre italiane. Una possibilità che durerà fino al 1 settembre.

Per Juventus e Torino, la scelta è ricaduta (manco a dirlo) su Cristiano Ronaldo e Andrea Belotti. Ma visto che non mancano tifosi "fuori piazza", ecco Piatek per chi ha il cuore rossonero e Skriniar per chi è interista. Per chi tifa Napoli, ecco Lorenzo Insigne.

<header style="box-sizing: border-box; " class="story__headlines" role="heading"><header style="box-sizing: border-box; " class="story__headlines" role="heading">La pizza dedicata a CR7 è fatta di pomodoro, mozzarella, melanzane fritte, parmigiano e basilico, mentre il Gallo è abbinato a una diavola a base di pomodoro, mozzarella, salamino piccante, olio e basilico.</header></header><section style="box-sizing: border-box; position: relative; color: rgb(51, 51, 51); font-family: Calibri, Candara, Segoe, "Segoe UI", Optima, Arial, sans-serif; font-size: 17px; " class="story__content story__content--with-wells">

 

</section>

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium