/ Basket

Basket | 29 agosto 2019, 11:00

Nichelino e Torino: arriva il torneo We got Game di streetball, 3 contro 3 ad un solo canestro

Il 15 e 22 settembre su organizzazione dell’Associazione di promozione sociale We Got Game – Nichelino Street Culture, Nichelino. La finalità: la raccolta fondi per il ripristino di aree di gioco libere e gratuite

Un'immagine dell'edizione del 2018

Un'immagine dell'edizione del 2018

We Got Game – Nichelino Street Culture è un’Associazione di promozione sociale fondata da un collettivo di appassionati di pallacanestro e di cultura hip hop, che hanno Nichelino come area di riferimento. Finalità della nostra associazione, attiva dal 2013, è la raccolta fondi per il ripristino di aree di gioco libere e gratuite. Il nostro decimo main event estivo quest’anno sarà dedicato ai dieci comandamenti del campetto, associati a dieci giocatori diventati miti dei playground di tutto il globo. Per ogni giocatore, una storia, una caricatura ed un comandamento. 

Con questa finalità l’Associazione ha organizzato un torneo di streetball, la declinazione più ruspante del basket: 3 contro 3 ad un solo canestro, aperto alle categorie open maschile e femminile. Il torneo, ultima tappa della MVP League che raccoglie tre dei migliori tornei dell’area torinese, sarà accompagnato come sempre dal Dj Set “4theloveofthegame”.

L’evento Open Maschile avrà luogo il 15 settembre sul playground ripristinato con l'interessamento dell'associazione giusto un anno fa, in Via Nenni a Nichelino, mentre l'evento Open Femminile avrà luogo il 22 settembre all'esterno del Pala Ruffini, nella cornice del Memorial Ciao Su. 

Tutte le informazioni ed il form per l’iscrizione (fissata in 15 euro a giocatore, comprensivi di t-shirt, pacco gara e assicurazione) sono reperibili all’indirizzo Subscribe.wegotgame3vs3.com.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium