Basket - 29 agosto 2019, 11:00

Nichelino e Torino: arriva il torneo We got Game di streetball, 3 contro 3 ad un solo canestro

Il 15 e 22 settembre su organizzazione dell’Associazione di promozione sociale We Got Game – Nichelino Street Culture, Nichelino. La finalità: la raccolta fondi per il ripristino di aree di gioco libere e gratuite

Un'immagine dell'edizione del 2018

Un'immagine dell'edizione del 2018

We Got Game – Nichelino Street Culture è un’Associazione di promozione sociale fondata da un collettivo di appassionati di pallacanestro e di cultura hip hop, che hanno Nichelino come area di riferimento. Finalità della nostra associazione, attiva dal 2013, è la raccolta fondi per il ripristino di aree di gioco libere e gratuite. Il nostro decimo main event estivo quest’anno sarà dedicato ai dieci comandamenti del campetto, associati a dieci giocatori diventati miti dei playground di tutto il globo. Per ogni giocatore, una storia, una caricatura ed un comandamento. 

Con questa finalità l’Associazione ha organizzato un torneo di streetball, la declinazione più ruspante del basket: 3 contro 3 ad un solo canestro, aperto alle categorie open maschile e femminile. Il torneo, ultima tappa della MVP League che raccoglie tre dei migliori tornei dell’area torinese, sarà accompagnato come sempre dal Dj Set “4theloveofthegame”.

L’evento Open Maschile avrà luogo il 15 settembre sul playground ripristinato con l'interessamento dell'associazione giusto un anno fa, in Via Nenni a Nichelino, mentre l'evento Open Femminile avrà luogo il 22 settembre all'esterno del Pala Ruffini, nella cornice del Memorial Ciao Su. 

Tutte le informazioni ed il form per l’iscrizione (fissata in 15 euro a giocatore, comprensivi di t-shirt, pacco gara e assicurazione) sono reperibili all’indirizzo Subscribe.wegotgame3vs3.com.

W.A.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU