/ Atletica

Atletica | 02 settembre 2019, 09:00

Per il sesto anno consecutivo torna a Torino The Color Run

I “5 km più divertenti sul pianeta” si correranno domenica 8 settembre

Per il sesto anno consecutivo torna a Torino The Color Run

Per il sesto anno consecutivo torna a Torino, domenica 8 settembre, The Color Run, i 5 km di divertimento da percorrere di corsa, camminando o ballando, passando per i vari punti colore nei quali tingersi di blu, rosa, arancione, giallo e verde, colori a base di polvere colorata naturale al 100% e composta da amido di mais che verranno lanciati sui partecipanti da alcuni volontari. Una grande festa a cielo aperto, insomma, con musica dal vivo fino a sera, ma anche energia divertente e positiva allo stato puro e capace di promuovere una vita sana e sportiva. Oltre il 60% dei color runner corre per la prima volta una gara di 5 km.

The Color Run è nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai “5 km più divertenti sul pianeta” ed oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, presso i quali ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone. In Italia The Color Run è approdata nel 2013.

A Torino, la The Color Run - letteralmente una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria – si correrà

La partenza della corsa verrà data in Piazza d’Armi dalle ore 17/17.30. Mentre l’ultimo arrivo sarà previsto per le 18.30/19.

Il Villaggio sarà aperto dalle ore 12 circa e chiuderà alle ore 20 circa.

Il ritiro race kit sarà possibile presso la biglietterie Stadio Torino – Piazza d’Armi con i seguenti orari: giovedì: 14.30-20; venerdì: 10-20; sabato: 10-20 e domenica: 10-16.

Per informazioni sulle iscrizioni su https://thecolorrun.it/tappa/torino/.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium