/ Motori

Motori | 04 settembre 2019, 11:00

Vacanze terminate. Già ripartiti con il Rally del Friuli

Grande attesa per il "Città di Torino", penultimo appuntamento di Coppa

Vacanze terminate. Già ripartiti con il Rally del Friuli

Le vacanze sono finite. Si torna sui banchi di scuola che per il nostro ambiente significa tornare a respirare l’atmosfera delle prove speciali. Danilo Costantino e Alessandro Parodi hanno già sentito suonare la celeberrima campanella sulle strade del Rally del Friuli ennesimo appuntamento della serie tricolore a cui è legato il Trofeo Suzuki. Il giovane driver savonese a bordo della scattante vettura giapponese  ha chiuso l’impegno al sesto posto nel monomarca.

E’ stata una gara come previsto molto difficile. Siamo comunque soddisfatti” ha commentato l’assicuratore ligure.

Ma per la Sport Forever si profila all’orizzonte un appuntamento molto importante sulle strade del Rally Città di Torino. La competizione piemontese potrebbe infatti dare un volto definitivo e assolutamente vincente alle abizioni del team astigiano.

Al via della gara valevole per la Coppa Italia Aci Sport di zona ci saranno Sergio Patetta e Alessandro Alocco sulla Renault Clio con la quale guidano la classifica del Michelin Cup N3 e del  Clio Open di classe. Logico quindi che le attenzioni siano puntate sul risultato torinese che potrebbe mettere la classica ciliegina sulla torta di una stagione di alto livello.

Stesso discorso per Lorenzo Castelli Villa e Ismaele Barra in gara sulla Peugeot 208 pure loro alla ricerca di un risultato positivo per cementare definitivamente il primato nel Michelin Cup di classe. Molto motivate anche Laura Galliano e Elisa Servetti decise a migliorare l’attuale 5° posizione nella classifica rosa del trofeo di zona. La veloce driver cuneese sarà al via con la consueta Peugeot 205 Rally. Chiudiamo la lista con Alessandro Fino e Thomas Giusiano in gara sulla Renault Clio rs nella classe N3.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium