/ Calcio

Calcio | 08 settembre 2019, 17:30

PROMOZIONE B - Fascio-gol, Settimo cielo. Vincono Volpiano, Venaria e Lascaris

Pisani-Rizzo, i bianconeri di Berta passano 2-0 sullo Charvensod

Rizzo del Lascaris, Comentale del Volpiano, Zullo del Caselle

Rizzo del Lascaris, Comentale del Volpiano, Zullo del Caselle

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA

Prime indicazioni dopo la giornata numero 1 di Promozione B. Difficile dire chi potrà vincere, di sicuro tra le "papabili" c'è il Lascaris di Berta: esordio niente male, 2-0 allo Charvensod con i gol di Pisani e Stefano Rizzo.

Risponde in quaterna il Venaria: D'Agostino, due gol di Arabia e sigillo del 4-1 all'Esperanza con Dosio, uno dei pilastri del trionfo in Prima.

Settimo ha trovato un giocatore che sta diventando fondamentale: ancora decisivo Fascio dopo i gol e gli assist nelle amichevoli e in Coppa Promozione. E' suo l'1-0 al Bsr Grugliasco.

Caselle, invece, esulta al 94': Zullo in rete per il 2-1 definitivo al fotofinish sull'Ivrea Banchette, che aveva pareggiato l'1-0 su rigore di Lepera. Convince anche il Volpiano, che trova la doppietta di Comentale nel 2-1 al San Mauro, passato in vantaggio per primo con Patrono.

Rimpianti per l'Alpignano, ripreso al 93' da Cau del Quincitava (2-2) e pareggia anche la Rivarolese a Bollengo contro l'Ivrea (Soncini e Camilli per gli ospiti, Soster e Bonato al 90' per i locali). E' 1-1 tra Nolese e Union Bussoleno: va avanti l'Union con Romano e segna Rizzuto per i granata.

Foto in basso: Andrea Fascio del Settimo

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=289%26giornata=01&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato289').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium