/ Basket

Basket | 11 settembre 2019, 16:00

Grugliasco: presentata la nuova stagione della 5 Pari

Nello scenario del parco Le Serre, ospite di Degusté

Grugliasco: presentata la nuova stagione della 5 Pari

Ospite della manifestazione Degusté situata al parco Le Serre di Grugliasco, l’intero club ha potuto presentare il nuovo progetto per la stagione cestistica 2019/2020. La presentazione è partita con un breve video di presentazione dedicato alle squadre della 5 Pari proiettato sul palco. Terminata l’introduzione si è passati agli interventi del presidente Fabrizio Rigoletto e del vicepresidente Paolo Garavelli che hanno parlato della nascita di questa società che nonostante giovanissima ha già raggiunto grandi risultati.

Poco più tardi è salito sul palco il direttore sportivo Fabrizio Regruto, il quale ha spiegato le ambizioni della 5 Pari sia per il presente che per il futuro, mettendo sempre in primo piano la crescita dei giocatori prime vere risorse della società. Proprio loro, i giocatori insieme allo staff hanno presenziato sul palco, sapendo che presto dovranno affrontare nuovamente il campionato di C gold dopo un’annata veramente emozionante e ricca di ottimi risultati. In linea con le parole del direttore sportivo anche il team manager Lorenzo Berta, protagonista da giocatore delle due promozioni raggiunte in prima squadra ha sottolineato la crescita societaria fulminea e l’importanza nel formare giorno dopo giorno giocatori e allenatori di alto livello.

A seguire un breve intervento del nostro prestigiosissimo Coach Sacco, che oltre a mostrarsi molto fiducioso, ha messo in guardia squadra e tifosi per l’inizio di un’annata che si prospetta non facile e piena di ostacoli, che potranno essere superati tutti insieme con il duro lavoro sempre presente in casa 5 Pari. Dopo un doveroso ringraziamento agli sponsor che sostengono il progetto biancoverde, è arrivato il momento di rifocillarsi con un generoso buffet disponibile per tutti i presenti.
Quella passata è stata una bellissima giornata all’insegna dello sport, inaugurando così ufficialmente l’avvio della stagione 2019/2020, che ci si auspica sia sempre di più ricca di grandi soddisfazioni.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium