/ Basket

Basket | 11 settembre 2019, 10:00

Secondo test match: l'11 settembre l'Iren Fixi Torino va a Sesto San Giovanni

La palla a due si contenderà alle 19 di mercoledì 11 settembre

Secondo test match: l'11 settembre l'Iren Fixi Torino va a Sesto San Giovanni


Mercoledì 11 settembre scenderà nuovamente in campo la Iren Fixi Torino, che stavolta si recherà a Sesto San Giovanni, ospite dell'Allianz Geas.
A quattro giorni dal convincente test match disputato al PalaSisport di Torino contro Crema, le pantere avranno dinanzi un avversario quotatissimo, tra i i più accreditati ai piazzamenti europei della prossima Serie A1.

Coach Massimo Riga continuerà ad adoperare esperimenti tecnici, tattici e rotazioni in vista della ricerca del miglior rodaggio possibile.
Capitan Milazzo è pronta a guidare nuovamente il suo quintetto, alternandosi con Giulia Togliani. Nello spot di guardia ancora Beatrice Del Pero.

Il terzetto di straniere (Kinard, Brcaninovic e Jennings), che tanto bene ha fatto sabato scorso, è chiamato a confrontarsi con avversarie di categoria. Pronti saranno gli apporti di Petrova, Salvini e soprattutto di Beatrice Barberis, che per la prima volta nella sua carriera affronterà il suo passato (essendo ex giocatrice sestese).

Importanti anche gli aiuti che possono giungere dalla giovanissima Giada Buffa e dalle coetanee del settore giovanile Polismile.

Dall'altro lato anche coach Cinzia Zanotti e le sue ragazze cercano continuità. Il precampionato delle rossonere è finora più che soddisfacente. Il collettivo lombardo ha anch'esso qualche "ex di turno", basti pensare a Costanza Verona, Sophie Brunner ed Allegra Botteghi.

La palla a due si contenderà alle 19 di mercoledì 11 settembre, al PalaCarzaniga di Sesto San Giovanni, con le torinesi intente ancora a far bene.

R.T.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium