/ Basket

Basket | 14 settembre 2019, 15:00

Basket Torino, coach Cavina: "Con Casale cerchiamo continuità"

Questa sera, alle ore 20, lin campo al PalaFerraris per la terza giornata di Supercoppa LNP 2019

Basket Torino, coach Cavina: "Con Casale cerchiamo continuità"

Questa sera (sabato 14 settembre), alle ore 20, la Reale Mutua Basket Torino scenderà in campo al PalaFerraris per la terza giornata di Supercoppa LNP 2019 per il derby con la Junior Casale.

La formazione gialloblu di coach Cavina dopo lo stop con Derthona affronta un altro importante test in questo precampionato, un'altra tappa di avvicinamento alla stagione.

Nonostante la sconfitta di mercoledì la Reale Mutua ha ancora chance di passare il turno come prima nel girone nel caso di un arrivo a pari punti con Derthona e Biella, impegnate, sempre domani sera, nello scontro diretto.
La Junior di coach Ferrari in estate ha aggiunto due americani di livello come Sims e Roberts, la concretezza di Tomasini e la scommessa Camara, centro classe 2001 scuola Virtus Bologna.

Si aggiungono al nucleo italiano guidato da Martinoni, che comprende Denegri, Valentini, Battistini, Cesana e Sirchia. Una squadra che sta cercando le sue certezze in questi primi incontri, che cercherà di confermare in questa stagione le ottime cose fatte vedere nelle precedenti.
Per coach Cavina un'occasione per rodare ulteriormente i meccanismi offensivi e difensivi, come normale che sia in questo periodo: " In prestagione è normale abbinare fasi di gioco di grande qualità a fasi meno brillanti. Dobbiamo cercare continuità nella prestazione del singolo e soprattutto in quella di squadra".

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium